Com’era il detto che il lupo perde il pelo ma non il vizio? Massimo Boldi spiega cosa è successo quella sera in cui è rimasto fermo con l’auto sui binari e svela chi fossero le modelle che lo avrebbero “disturbato” in quel momento
Hai capito Cipollino: il tempo passa ma il vizio è sempre lo stesso; qualche giorno fa ha fatto notizia il nostro Massimo Boldi per essere rimasto bloccato con l’auto sui binari del tram a Milano e, ospite in video collegamento da Barbara D’Urso, ha spiegato che sarebbe stata “colpa” di due modelle. “Ho visto che le rotaie del tram andavano dritte, ma la strada quando entri da Corso Buenos Aires fa una v, come Verona”.
L’attore, senza rendersene conto, è finito sui binari mentre era in vivavoce con le due modelle. Barbara D’Urso non può tacere e lo stuzzica: “Prima eri al telefono con una modella, poi con un’altra”. Lui ribatte: “Frequento molto le modelle, è un periodo che mi piace”. Barbara, che ha ospitato Cipollino alla sua festa di compleanno, rimarca: “Eh, ho visto al mio compleanno come ti piace”.
Quella sera lo hanno chiamato “tutte insieme” e lui ha perso “la testa”, aggiungiamo la pioggia e il risultato è stato quello che conosciamo: “Sono andato fuori di melone”.
Chi sono le due modelle
Si chiamano Giorgia Carniti e Elisa Barranu. Giorgia ha un profilo Instagram da oltre 50mila follower chiamato @ giorgia.carniti, mentre su TikTok è seguita da 500 persone. Sulla bio di Instagram scrive: “Vivo col cuore e di passioni condivise”. Gli scatti d’arte sul profilo rivelano una bellezza singolare. L’altra, Elisa, ha 105mila follower su Instagram e oltre 600mila su TikTok. Il suo profilo è meno artistico e più naturale, con scatti di normale quotidianità alternati a foto artistiche.