Site icon Chronist

La vita privata di Gloria Guida: “Johnny Dorelli era timido, ma l’ho fatto sciogliere così”

La vita privata di Gloria Guida: "Johnny Dorelli era timido, ma l'ho fatto sciogliere così"

La vita privata di Gloria Guida: "Johnny Dorelli era timido, ma l'ho fatto sciogliere così"

Nella vita privata di Gloria Guida c’è un grande amore che dura da ben 43 anni, ed è lui, Johnny Dorelli. L’attrice ha raccontato di quella volta che “da un gioco di sguardi aveva capito che anche lui provava qualcosa”.

La vita privata di Gloria Guida è segnata da un grande amore che dura dal 1979, nonostante i problemi, gli alti e i bassi e le difficoltà che richiede una relazione seria ed impegnativa. L’attrice, moglie del cantante Johnny Dorelli, ha raccontato di quando si stava innamorando del futuro marito e che aveva intuito la possibilità di una relazione duratura:

“Io mi stavo innamorando di Johnny e da un gioco di sguardi avevo capito che anche lui provava qualcosa, ma forse aveva paura, usciva da una brutta separazione con Catherine Spaak; oppure, semplicemente, era più timido di me. Così una sera mi sono fatta coraggio e in scena, invece del solito bacio a stampo sotto il velo, gli ho dato un bacio vero e lui non si è sottratto, anzi, non si staccava più dalle mie labbra”.

Racconta così la Guida, e da lì i due non si sono staccati più. Tanto da pensare immediatamente ad una convivenza, seguita poi dal matrimonio civile e, dieci anni dopo, in chiesa:

“Mi sono trasferita a casa sua subito, senza pensarci. E l’ho sposato due volte: la prima in municipio, la seconda, dieci anni dopo, in chiesa: ci tenevo molto. E siamo ancora qui. Insieme da quarantaquattro anni. Sono tanti. Sono una vita. E sono volati senza stanchezze e senza che me ne rendessi conto. Non che tutto sia stato sempre una favola: anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà. Restare uniti è complicato: il matrimonio è lavoro”.

Gloria Guida, Johnny Dorelli e la separazione

Insieme al marito, l’attrice ha raccontato al Corriere della Sera che il loro rapporto è forte perché basato sul dialogo, sulla perseveranza e sulla determinazione a combattere i momenti difficili, rimanendo comunque uniti. La loro grande storia d’amore è segnata anche da un altro bellissimo evento, l’arrivo della figlia Guendalina, nel 1991. La differenza di età non ha mai rappresentato un problema per la coppia. Tra l’altro, prima che Johnny Dorelli e Gloria Guida si innamorassero, il cantante era appena uscito dalla separazione, nel ’79, con Catherine Spaak, dalla quale ha avuto un figlio più piccolo, Gabriele. La Guida, durante l’intervista, inoltre, ha ammesso che ha avuto dei sospetti di infedeltà su suo marito e che, ad ogni modo, è riuscita a superarli grazie al dialogo, ponendo al centro sempre il rispetto verso l’altro.

Potrebbe interessarti anche Gloria Guida e la sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli: “43 anni con lui. Ci siamo sposati due volte e…”

Chi è Guendalina Dorelli?

Guendalina Dorelli, figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli, è nata nel 1991, ma non ha seguito le orme dei genitori. Infatti, nel 2011 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Successivamente è rimasta incinta ed è diventata mamma della piccola Ginevra. La sua vita privata non è molto nota. E non possiede nemmeno profili social. Guendalina preferisce mantenere discrezione e massimo riserbo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version