Lillo Petrolo racconta nel programma La conferenza stampa su Raiplay, un aneddoto sul suo amico e collega Greg, riguardo al duo comico.

Lillo Petrolo ha raccontato un aneddoto sul suo amico e collega Greg, spiegando che, quest’ultimo, tiene particolarmente a non essere scambiato per Lillo:

“Spesso mi hanno chiamato Greg, ed io non stavo lì a spiegare. Invece Greg ci teneva tantissimo a dire ‘no, io sono Greg, Lillo e l’altro’. Comunque spesso la maggior parte delle persone mi dicevano proprio ‘ciao Lillo e Greg’”.

Il duo comico ha litigato?

Lillo e Greg, duo comico esilarante e simpatico, viene difficile pensarli separati, su un palco. Molti si sono chiesti se i due artisti avessero litigato, poiché per diverso tempo, i due non sono apparsi insieme in televisione. Ad ogni modo, nessun litigio o discussione tra i due. Sono sempre molto amici ed affiatati. Semplicemente per questioni lavorative, può capitare di prendere strade momentaneamente separate. Come per esempio la partecipazione di Lillo nella prima stagione di LOL, dove è stato particolarmente amato ed apprezzato per il supereroe Posaman. Anzi, il duo si sta preparando per le varie date dello spettacolo che li vede protagonisti a teatro.

Potrebbe interessarti anche Oggi Lillo compie 60 anni. Il successo di LOL, “la gente vuole divertirsi”, e il lato privato: “Prima ero timido…”

Gli spettacoli 2023 di Lillo e Greg

Lillo e Greg da aprile torneranno sul palco presso il Teatro Olimpico di Roma, con lo spettacolo Un imperfetto…delitto perfetto, con Lillo&Greg, Vania Della Bidia, Marco Fiorini, Giulia Ottonello e Luca Intoppa. Una produzione LSD Edizioni, con la regia Lillo&Greg e Claudio Piccolotto. Lo spettacolo inizierà dal 19 aprile al 7 maggio, dal mercoledì al sabato ore 20.30 e la domenica ore 18, sarà possibile vedere lo spettacolo. Per poi tornare dall’11 al 14 maggio, dal giovedì al sabato ore 20.30, e la domenica sempre alle ore 18.

Continua a leggere su Chronist.it