Adriano Celentano sarebbe stato ricoverato all’ospedale di Lecco in seguito ad un malore sopraggiunto nella notte tra lo scorso venerdì 17 e sabato 18 febbraio. Tuttavia l’ufficio stampa del Clan smentisce la nota della Provincia di Lecco: “Sta benissimo e non ha avuto nessun malore”.

Vedi anche: Adriano Celentano, il ‘Molleggiato’. Rivoluzionario, travolgente, controcorrente: “Da 20 anni penso all’altra vita”

Come sta Adriano Celentano, ricoverato all’ospedale di Lecco in seguito ad un malore

Il “molleggiato” è stato avvistato al Pronto Soccorso dell’ospedale Alessandro Manzoni proprio nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Secondo quanto era emerso, l’attore era stato trasportato in ambulanza poco dopo lo scoccare della mezzanotte.

Un ricovero piuttosto breve: il tempo di visitarlo, chiarire a cosa fosse dovuto il malessere – sembrerebbe per problemi circolatori – e dimetterlo dopo i dovuti esami, Celentano sarebbe poi tornato a casa nella stessa notte dopo i dovuti accertamenti al Manzoni di Lecco. Chi giura di averlo avvistato riferisce che Adriano si era mostrato “gentile, educato, cordiale”. Il cantante era stato accompagnato nella struttura sanitaria anche dalla moglie Claudia Mori oltre che dagli uomini della vigilanza privata che fanno da scorta all’85enne.

“Nulla di grave”, gli sarebbe stato riferito dai medici che lo hanno sottoposto a visita ed esami prima di dare il lasciapassare per riaccompagnarlo a casa. Dopo la smentita, l’ufficio stampa dell’ospedale non si è esposto. Quando la notizia è stata diffusa e ha fatto il giro del web, infatti, si è mosso il Clan che ha smentito l’episodio.

Continua a leggere su Chronist.it