Grave lutto per il 94enne Clint Eastwood, nella serata di venerdì 19 luglio è morta la sua compagna Christina Sandera. La 61enne è stata per 10 anni insieme dell’attore e regista. A rendere nota la tragica notizia è stato Eastwood stesso.

Morta la compagna di Clint Eastwood: chi era Christina Sandera

Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà moltissimo”, con queste parole Clint Eastwood ha diffuso la notizia della morte della compagna Christina Sandera. I due, che hanno condiviso gli ultimi 10 anni insieme, hanno tentato di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Secondo le informazioni al riguardo, tuttavia, sembrerebbe che si siano incontrati nel 2014 a Monterey, in California. Sandera, infatti, era una hostess del Mission Ranch Hotel di proprietà di Eastwood e una volta incontrati, la donna e l’attore non si sono più lasciati.

Potrebbe interessarti anche: 16enne trovato morto annegato in mare: il corpo avvistato dai bagnanti

I due matrimoni dell’attore 94enne

Ignote attualmente le cause della morte della 61enne compagna di Clint Eastwood. L’attore 94enne ha avuto alle spalle due matrimoni, uno con Maggie Johnson, terminato nel 1964 e l’altro con la conduttrice Dina Ruiz, finito nel 2014. Nei 10 anni passati insieme, Eastwood e Sandera sono stati visti di rado in occasioni mondane. Tra le più note, però, c’è la notte degli Oscar del 2015, quando insieme sfilarono sul red carpet.

Continua a leggere su Chronist.it