“Inizia per me un nuovo capitolo”, a scrivere tali parole nel post in cui festeggiava i 37 anni il 7 maggio scorso, era stata proprio Chiara Ferragni. Quello che sembrava un augurio generico, tuttavia, potrebbe rappresentare un indizio su un possibile approdo di Chiara Ferragni nel mondo del cinema. L’influencer, infatti, sarebbe a un passo dal ruolo da protagonista nel film “Maserati a Racing Life”.

Chiara Ferragni al cinema?

Chiara Ferragni, dunque, potrebbe apparire al cinema come moglie di uno dei protagonisti del film “Maserati a Racing Life”, una pellicola che racconta la nascita dell’omonimo brand di auto. L’influencer, inoltre, nel 2013 e nel 2016 ha già avuto la possibilità di collaborare con Maserati.

Potrebbe interessarti anche: Talia Shire, che fine ha fatto ‘Adriana’ del film Rocky?

Le parole del produttore del film

In queste ore, tra l’altro, il Corriere della Sera ha contatto il produttore del film, Andrea Iervolino. L’imprenditore, incalzato riguardo al possibile sbarco nel mondo del cinema di Chiara Ferragni, non si è sbilanciato. “Non confermo”. Tuttavia, le sue parole di apprezzamento verso l’influencer suonano come un’apertura verso l’imprenditrice digitale. “Se sarà nel film si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che potrebbe aiutare la diffusione del prodotto”.

Infine, sul possibile ruolo che l’influencer potrebbe ricoprire, Iervolino conclude: “Se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista”.

Continua a leggere su Chronist.it