Il mantenimento da capogiro della star di Hollywood: la decisione del tribunale di Los Angeles fa strabuzzare gli occhi, le cifre
Finisce sul più bello l’amore tra l’83enne Al Pacino e la 29enne Noor Alfallah: quest’ultima aveva già aperto la discussione con l’ex marito in merito all’assegno di mantenimento da versare. La causa di divorzio in tribunale è arrivata al rush finale, ove il giudice avrebbe stabilito la cifra – da capogiro – che il divo di Hollywood verserà all’ex. A riportarlo è Page Six. Immediatamente dopo la fine della relazione, la 29enne aveva chiesto la piena custodia di Roman Pacino, il figlio nato pochi mesi fa.
Al Pacino deve 45mila euro al mese di mantenimento all’ex moglie
Come riporta il sito d’informazioni statunitense, l’attore verserà 30mila euro al mese per il mantenimento dei figli dell’ex moglie. Penserete che si tratti di una cifra folle, ma non è quella totale, perché la star hollywoodiana dovrà dare anche 110mila dollari in anticipo alla giovane. In più, sono previsti altri 13mila euro per un’infermiera notturna, ai quali dovrà aggiungere 15mila euro annuali da depositare in un fondo, denaro destinato all’istruzione del piccolo Roman.
Il caso Al Pacino-Alfallah: il test di paternità
Tutto questo non esclude le spese mediche eventuali, esterne alla copertura assicurativa sanitaria. Conti alla mano, sono circa 45mila euro di spesa mensile, aggiungendo il compenso per la tata e il denaro per l’istruzione di Roman. Proprio quest’ultimo ha segnato la rottura nella coppia. Quando la notizia della gravidanza era divenuta di dominio pubblico, Al Pacino chiese alla 29enne di fare un test di paternità per verificare se realmente il figlio fosse suo. Dopo l’esito positivo, l’ex fidanzata di Mick Jagger e l’attore si dissero addio. Ne nacque una bagarre legale che si sarebbe conclusa da pochi giorni presso il tribunale losangelino.