Site icon Chronist

“Force of Nature: Oltre l’inganno”: il nuovo film di Connolly dal 14 marzo al cinema

“Force of Nature: Oltre l’inganno”: il nuovo film di Connolly dal 14 marzo al cinema

“Force of Nature: Oltre l’inganno”: il nuovo film di Connolly dal 14 marzo al cinema

Force of Nature: Oltre l’inganno”, è il nuovo film thriller di Robert Connoly con Eric Bana e Jeremy Lindsay Taylor. Sequel di “Chi è senza peccato – The Dry”, distribuito da Notorious Pictures, il lungometraggio di 120 minuti arriva al cinema dal 14 marzo.

Potrebbe interessarti anche: “Neve”, un film sul bullismo di Simone Riccioni: dal 7 marzo al cinema

“Force of Nature: Oltre l’inganno”: la trama del film

Sequel di “Chi è senza peccato – The Dry”, “Force of Nature: Oltre l’inganno” vede ancora per protagonista l’agente federale Aaron Falk (interpretato da Eric Bana). L’uomo insieme alla collega Carmen Cooper si dirige in montagna per indagare su un caso di sparizione. Durante un ritiro escursionistico a cui hanno partecipato 5 donne, infatti, solo 4 di esse sono uscite dall’altra parte del sentiero. Che fine ha fatto la donna scomparsa? Aaron Falk, dunque, decide di indagare sui fatti, ma giungerà a scoprire più di quanto credeva. Tradimenti, intrighi e segreti verranno a galla mentre l’agente federale tenterà di ricostruire quanto avvenuto durante le ore di escursione.

Potrebbe interessarti anche: “Ancora un’estate”, eros e passione nel nuovo film di Breillat: dal 7 marzo 2024 al cinema

Il film è basato sul romanzo di Jane Harper “La forza della natura”

Il film thriller “Force of Nature: Oltre l’inganno” diretto da Robert Connelly è il sequel di “Chi è senza peccato – The Dry”. Protagonista del film è ancora l’agente federale Aaron Falk, interpretato da Eric Bana in entrambe le pellicole. Così come il primo lungometraggio della serie, anche “Force of Nature: Oltre l’inganno” è basato sul romanzo di Jane HarperLa forza della natura”. L’autrice britannica edita in Italia da Bompiani, grazie ai suoi romanzi ha acquisito fama mondiale. I suoi libri, infatti, vengono distribuiti in 40 Paesi del mondo e complessivamente hanno venduto 3,5 milioni di copie.

Potrebbe interessarti anche: “Totem – Il mio sole”: dal 7 marzo al cinema il film di Lila Aviles

Il cast

Distribuito da Notorious Pictures, il film thriller “Force of Nature: Oltre l’inganno” arriva nelle sale cinematografiche italiane dal 14 marzo. Il cast è composto da: Eric Bana (Aaron Falk). Jeremy Lindsay Taylor (Eric Falk). Richard Roxburgh (Daniel Bailey). Anna Torv (Alice). Deborra-Lee Furness (Jill Bailey). Robin McLeavy (Lauren). Sisi Stringer (Beth). Lucy Ansell (Bree). Jacqueline McKenzie (Carmen). Tony Briggs (Ian Chase).

Potrebbe interessarti anche: “Un altro Ferragosto”, il nuovo film di Paolo Virzì: con la Ferilli, Orlando e De Sica risate assicurate

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version