Da sempre è risaputo che Leonardo Di Caprio sia piuttosto incline ad amare donne molto giovani: una modella ha raccontato le bizzarre abitudini a letto da parte dell’attore

Playboy affermatissimo di Hollywood, Leonardo Di Caprio è un amante spudorato delle belle modelle e non si è mai nascosto dietro a questa sua passione: ultimamente qualche ex fiamma ha voluto raccontare alcune sue performance a letto. A dir poco stravaganti, bizzarre, insolite. L’attore, diventato famosissimo dopo il film Titanic, ha sempre frequentato avvenenti modelle da allora, cominciando dalla top model diciottenne Gisele Bundchen, diventata poi moglie di Tom Brady (oggi i due non stanno più insieme, Tom è la leggenda della NFL, il football americano). Ha amato un’altra top model come Bar Refaeli, ma il sentimento non superò i cinque anni.

Terminati gli amori più seri, un paio, che lo hanno tenuto lontano dalle modelle per un decennio, Leo si è rifatto sotto con altre ragazze, mai più grandi dei venticinque anni. Tuttavia, tutte brevi storie fugaci, il tempo di condividere la passione e lasciarsi, così rapidamente come ci si è trovati. Leonardo Di Caprio è fatto in questo modo, e la lista è ancora lunga: nel 2011 si è legato a Blake Lively, collega conosciuta dal grande pubblico in Gossip Girl, poi è stato il momento di Erin Heatherton, altro amore durato pochi mesi. Ed ancora, modelle: Toni Garn, dalla quale si è separato al suo compimento dei 24 anni, e Kelly Rohrbach, 25enne all’epoca. Anche questo amore finì prima del raggiungimento del 26esimo compleanno della giovane.

Sempre “pescando” nel parterre delle colleghe, si è legato ancora a Nina Agdal, poi Camilla Morrone, che tra le tante sembrava l’unica in grado di fargli mettere la cosiddetta “testa a posto”. Niente da fare, però. Quindi è stato poi il momento di Victoria Lamas ed Eden Polani. Oggi è legato all’italiana Vittoria Ceretti, 25 anni. Che sia la volta buona che si spinga oltre i 26? Si tratta tuttavia di un gossip che resta ancora con il dubbio.

Le voci sulle performance sessuali dell’attore: “Troppo strano, troppo vecchio”

Ad ogni modo, a tenere banco in queste ore sono le dichiarazioni di tale Hieke Konings, un’altra modella 22enne che ha detto di aver avuto il privilegio di baciare la star in un nightclub ‘solo su invito’. Il 49enne le avrebbe proposto di passare la notte insieme, ma la giovane non se la sarebbe sentita. Così Leonardo le avrebbe risposto “ti rispetto”, prima di chiedere la stessa cosa ad un’altra collega.

“Era in un club segreto a Los Angeles, uno dove entri solo su invito. L’ho visto seduto lì con la sua felpa nera e il suo berretto nero e abbiamo stabilito un contatto visivo”.

La giovane ha definito Leonardo Di Caprio come un uomo “troppo strano e troppo vecchio”. Ad approcciarla è stato l’attore, attraverso il suo manager. “Recati al tavolo di Di Caprio, Leo vuole parlare con te”. E il bacio come è stato? “È andato tutto bene, ma sicuramente non è il migliore che abbia mai avuto”. Dopo il rifiuto, “lui era scioccato”, si vedeva che “non era abituato”. Lei non lo conosceva abbastanza bene, non si fidava totalmente. Secondo Hieke, pur non essendo mai stata fisicamente in casa dell’attore, attraverso il racconto di alcune colleghe, Di Caprio avrebbe abitudini bizzarre nel momento topico del rapporto sessuale.

“Un’amica ha detto che teneva gli auricolari durante il sesso perché non voleva sentirla. E un’altra ha detto che le ha perfino messo un cuscino in testa. No, no: Leo è troppo strano e troppo vecchio”.

Continua a leggere su Chronist.it