L’attore Adan Canto non ce l’ha fatta: è morto a 42 anni. L’uomo, nato in Messico ma naturalizzato Statunitense lottava da tempo contro una grave e aggressiva forma di cancro all’appendice. Famoso per ruoli nelle serie tv “Narcos” e “Designed Survivor”, l’uomo per motivi di salute non era riuscito a prendere parte alla terza stagione di “The Cleaning Lady”.

Adan Canto: morto a 42 anni, gli inizi

Adan Canto, morto a 42 anni, stroncato dal Cancro, era nato nel 1981 a Ciudad Acuna, in Messico. Fin da 16 anni però, aveva deciso che l’arte sarebbe stata la sua strada e per questo aveva abbandonato la famiglia per cercare fortuna a Città del Messico. La sua carriera d’attore prese il volo a partire da alcuni spot televisivi che gli valsero la chiamata per un ruolo di rilievo in “The Following” e di seguito recitò anche in “X Man – Giorni Di Un Futuro Passato”.

Potrebbe interessarti anche: Uccide la moglie a coltellate: poi si impicca in un fienile. Avevano 3 figli piccoli

Il forfait del set della terza stagione di “The Cleaning Lady”

Adan però, è stato reso celebre soprattutto per i ruoli in alcune famose serie tv, come “Designated Survivor” e “Narcos”. Proprio a causa della malattia l’uomo non ha potuto prendere parte alla terza stagione di “The Cleaning Lady”. Nonostante ciò, non si era dato per vinto e aveva rivelato che ce l’avrebbe messa tutta per tornare il prima possibile davanti alla macchina da presa. Tuttavia, le sue condizioni di salute in pochi giorni si sono aggravate a causa del cancro all’appendice. Adan Canto è morto a soli 42 anni, lasciando la moglie e 2 figli.

Halle Berry è stata tra le prime personalità del mondo dello spettacolo a ricordarlo, l’attrice aveva recitato con Adan Canto in alcuni film. “Non ho parole, il mio caro e dolce amico Adan ha appena messo le ali. Per sempre, per sempre nel mio cuore”.

Continua a leggere su Chronist.it