Christian Oliver è tragicamente scomparso insieme alle sue 2 figlie in un incidente aereo avvenuto nel Mar dei Caraibi. Il noto attore era in vacanza con le sue amate figlie: Madita, di 12anni e Annik, di 10. L’uomo proprio poche ore prima dell’incidente aveva condiviso con i suoi follower una splendida foto della vacanza, corredata da una frase in didascalia. “Possa l’amore guidare tutti i vostri desideri nel 2024”.

La ricostruzione sommaria dell’incidente in cui è scomparso Christian Oliver

Ancora ignota la causa del guasto al velivolo che ha causato la scomparsa di Christian Oliver e delle figlie. Ciò che è certo è che il volo pomeridiano a bordo del piccolo aereo ha avuto fin dall’inizio un problema. Lo schianto nell’oceano, infatti, sarebbe avvenuto pochi istanti dopo la partenza dall’aeroporto. La Guardia Costiera di Saint Vincent e Grenadine si è immediatamente mobilitata dopo l’allerta lanciata da alcuni pescatori del luogo che hanno assistito alla scena. Tuttavia, l’operazione di salvataggio è terminata pochi minuti dopo, con il ritrovamento dei 4 corpi senza vita. Insieme all’attore e alle sue 2 figlie, infatti, è morto anche il pilota del velivolo leggero.

Potrebbe interessarti anche: Strage sulla statale 106: 4 giovani muoiono in un frontale tra 2 auto

L’ultimo messaggio e la carriera dell’attore

Possa l’amore guidare tutti i vostri desideri nel 2024, vi saluto dal paradiso”, aveva scritto Christian Oliver sui suoi profili social, prima di scomparire per sempre. Un augurio per tutti i suoi fan, che mai, l’attore avrebbe potuto immaginare fosse l’ultimo. Infatti, poche ore dopo l’uomo è morto sul colpo, insieme alle sue figlie. Oliver, tedesco ma naturalizzato statunitense, nel corso della sua trentennale carriera d’attore è diventato noto per aver preso parte a film e serie tv divenute famosissime. Tra i suoi lavori più apprezzati, lo ricordiamo in: “Sense8”, “Squadra Speciale Cobra 11” e in “Indiana Jones”.

Continua a leggere su Chronist.it