Un vero e proprio colpo di scena quello che ha visto protagonista la star internazionale Beyoncé. La cantante è tornata in Brasile dopo ben 10 anni di assenza. Ecco perché.
Ritorno in grande stile per la cantante pop Beyoncé che, dopo una lunga assenza di 10 dieci anni, è tornata nuovamente in Brasile durante una festa privata. La cantante si è esibita la scorsa notte a Salvador. L’artista ha scelto questa località sia per la sua simbologia e sia per l’affetto che la lega ad una cittadina vicina, Trancoso, dove registrò il video “Blue”.
Colpo di scena, Beyoncé torna in Brasile dopo dieci anni
Beyoncé è tornata ad esibirsi in Brasile e, durante la sua performance, ha indossato un abito eccentrico, avvolta nella bandiera di Bahia. La star è salita sul palco del Centro di convegni di Salvador ed ha parlato per diversi minuti, ringraziando i suoi fan “per tutto il supporto nel corso degli anni”:
“Siete unici, Bahia”, ha aggiunto.
La sua esibizione si è verificata durante l’anteprima del film ‘Renaissance: a film by Beyoncé’.

Leggi anche: Elvis Presley debutta con lo spettacolo a Londra: il tour 2024
Quando esce il film della pop star in Italia?
Da ieri, giovedì 21 dicembre, è arrivato nelle sale italiane Renaissance: a film by Beyoncé, un vero e proprio storytelling del tour da record della pop star internazionale. La pellicola sarà proiettata il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28, 29, 30, 31 dicembre. Le prevendite sono già aperte dal 23 novembre su nexodigital.it e BeyonceFilm.com. Attraverso il docufilm, si avrà la possibilità di immergersi nel viaggio del Renaissance World Tour, il tour che ha toccato tantissime date e incassi da record: con 56 spettacoli, 39 città di 12 paesi. Partendo da Stoccolma, in Svezia, passando per il gran finale a Kansas City, nel Missouri, terminando così con il racconto della sua carriera artistica. Ad ogni modo, è un grande evento al quale i fan di Beyoncé hanno risposto positivamente.
Continua a leggere su Chronist.it