Un magnate russo, ex marito di Elsina, la nuova fiamma di Tom Cruise, ha svelato i “vizi” e i “capricci” della 36enne: “Occhio al portafoglio amico mio”

Che tipo di gusti raffinati deve avere una donna per spendere ben 13 milioni di euro in vestiti e scarpe: se lo starà chiedendo in queste ore Tom Cruise dopo aver letto dell’intervista all’ex marito della sua nuova fidanzata Elsina Khayrova. Ex marito e oligarca russo, il magnate Tsetkov ha detto: “Indipendentemente da chi sta con lei, che sia Tom Cruise o chiunque altro, questi dovrebbero essere consapevoli che le piacciono le cose belle della vita e ha un gusto costoso e lussuoso. Tom dovrebbe tenere gli occhi e il portafoglio ben aperti”.

Le parole rilasciate al MailOnline hanno suscitato tanto clamore mediatico e ironia sui social. “Lui sembra essere molto infatuato”, rivelano gli amici di Tom, parlando proprio del divo di Mission Impossible. Ma l’ex della giovane modella, figlia di un parlamentare putiniano (Rinat Kharyrov), sarebbe una “minaccia” al portafoglio e alle ricchezze dell’attore secondo il magnate russo. “Dovrebbe essere pronto a tenere il portafoglio ben aperto perché lei ha gusti costosi e lussuosi”. Tsetkov è un uomo d’affari nell’ambito dei diamanti, ha fatto la fortunta con l’estrazione mineraria, che gli ha fruttato il denaro oggi utilizzato per vivere nella sua lussuosissima dimora da ben 27 milioni di sterline o per pagare la corposa causa di divorzio da Elsina, costatagli 150 milioni di sterline.

Il messaggio d’avvertimento al suo idolo Cruise: “Ecco quanto spende”

L’oligarca russo ha confessato di essersi visto dilapidare buona parte del suo patrimonio quando era legato all’avvenente ex modella: “La mia fortuna è scesa di 200 milioni di sterline quando stavamo insieme”. Il conto? “Mi erano rimasti ‘solo’ 50 milioni di sterline”. Dice di essersi visto costretto a vendere i propri beni per poter sostenere le spese legali, o addirittura a consegnarli direttamente alla moglie come parte dell’acconto, nel quale è rientrato il preziosissimo guardaroba di Elsina, per un totale di 13 milioni di euro così spartiti: 11 in vestiti, i restanti 2 in borse. E si parla dunque di borse griffate dal valore che oscilla tra le 5mila e le 35mila sterline a modello. Ironia della sorte, in tutta questa storia l’oligarca ha confessato che Tom è il suo “attore preferito”.

“Non ho parlato con Elsina di questo perché il nostro metodo di comunicazione preferito è attraverso i nostri avvocati – ha proseguito, facendo la rivelazione -. Ha 36 anni, è bella, finanziariamente indipendente e ama la vita. Tom Cruise è il mio attore preferito, è uno dei migliori che abbia mai visto. Ho guardato molti dei suoi film. Ho sentito parlare di lui per la prima volta quando avevo 13 anni dalla mia insegnante di inglese che tornò dagli Stati Uniti e ci disse che viveva accanto a lui”.

E quando gli è stato proposto un film sulla sua vita, essendo sulla lista dei ricercati del Cremlino, ha svelato di aver risposto così: “L’unico che può interpretarmi è Tom Cruise. Abbiamo più o meno la stessa altezza e peso e sarei onorato se ciò potesse accadere”. La conclusione dell’intervista con un auspicio: “Non potevo pensare a nessuno migliore di Tom per interpretarmi. Spero di poterlo incontrare un giorno per discutere di questo progetto”.

Continua a leggere su Chronist.it