Tragico destino per Cedric Jones, ex pugile e attore: il 46enne è morto all’improvviso, lasciando di stucco fan e familiari. Al momento non sono note le motivazioni dietro alla prematura scomparsa. Lo ricordiamo nella sere “The terminal list” e nel recente film “Emancipation”, con Will Smith. La sua vita è sempre stata costellata dalla sfortuna, dalla dura lotta, essendo partito dal basso. Una storia da film, che ha attirato l’attenzione dei più, i quali gli hanno dato lo spunto per emergere e raccontarsi.

Cedric, infatti, sin dall’infanzia ha affrontato tante vicissitudini. In passato, prima di esordire sul set, è stato un senzatetto della California. La sua storia aveva appassionato tutti, diventando un esempio di sport. “Era un grande amico del regista”, ha detto di lui la produttrice della serie in cui è emerso di più, The terminal list. Non ha aggiunto altro Kat Samick, solo questo dettaglio sulla vicinanza tra la vittima e Antoine Fuqua. “Sei sempre stato la luce nella stanza e sul set – ha detto proprio il regista -. Ci mancherai moltissimo e ti ameremo per sempre. Possa il vento essere sempre sotto le tue ali, campione, mentre ascendi al cielo. Dream team per sempre”.

L’attore è morto da oltre dieci giorni, come spiega il Daily Mail, ma solo da poche ore è stata diffusa la notizia: Cedric ha lasciato la moglie Barbie e i loro tre figli. Tanti i messaggi di affetto: “Cedric era un padre amorevole, un marito devoto, un figlio premuroso, un fratello, un leader della comunità e un amico incredibile che ispirava gli altri”. L’ultima apparizione sul grande schermo risale allo scorso anno, con Emancipation insieme a Smith. “Voleva sinceramente che tutti diventassero la migliore versione di se stessi – ha detto un altro amico -. Era un dono. Cedric aveva dedicato la sua vita ad aiutare le persone dentro e fuori dalla palestra”.

Continua a leggere su Chronist.it