Scenata di gelosia da parte di Sofiane Bennacer, fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi. Alla Festa del Cinema di Roma, durante la proiezione dell’ultimo film “Te l’avevo detto”, di Ginevra Elkann, una scena in particolare ha destabilizzato il ragazzo che, adirato, ha deciso di abbandonare l’evento mentre Valeria lo inseguiva. Una vera scena da film, solo che stavolta non c’era nessun set. Chissà se lei lo aveva già preparato psicologicamente, supponiamo di sì, non potrebbe essere altrimenti. E, probabilmente, non sarebbe stato sufficiente, talmente era piccante quella scena. Già dalla trama del film, s’intuisce che sicuramente c’è della passione. Ma mai il francesino avrebbe pensato di vedere una sequenza di immagini così intima, così confidenziale. Troppo anche per lui, nonostante condivida la professione con la Bruni Tedeschi.
Dopo la sfilata sul red carpet, tutto sembrava andare per il verso giusto. La coppia ha sfoggiato sorrisi a favore di telecamere e obiettivi. Poi qualcosa è andato storto e, all’uscita dalla sala, dopo la proiezione del film, l’attrice era rimasta da sola. Il ragazzo l’ha lasciata lì, ingelosito per la scena hot girata dalla compagna con Gianmarco Saurino, con il quale, nella trama del film, vi è l’incontro a luci rosse. Valeria ha provato a rincorrerlo, dando vita ad un film nel film, tanto per citare qualcuno. Ma il passo del ragazzo era troppo spedito e lei era troppo importante quella sera per lì, in quel posto: non avrebbe mai potuto abbandonare le scene. Rientrata in sala, ha concluso la visione della pellicola sola, soletta.
La coppia
L’attrice ha 59 anni, il giovane 26, sono legati da oltre un anno dopo essersi conosciuti sul set di Forever Young, per la regia della stessa Bruni. Entrambi erano i protagonisti della pellicola. Nel 2022 hanno ufficializzato l’amore. Le critiche sulla coppia non si soffermano solo alla differenza d’età, ma anche all’accusa di stupro in cui è finito indagato Sofiane. Tre donne lo hanno denunciato: l’attrice si è sempre spesa in favore del suo bello.