Che sia un tentativo di un grande ritorno di fiamma per l’ex coppia? Brad Pitt ha regalato la mega casa a Jennifer Aniston, la stessa in cui vissero felici e innamorati, prima che la presenza della Jolie rovinasse tutto

Vissero insieme lì, felici e sposati, ma, soprattutto, innamorati: Brad Pitt ha regalato una mega villa a Jennifer Aniston. Valore? 79 milioni di dollari, alla faccia della crisi! 18 anni fa la separazione, che ha lasciato i fan di sasso, ancor più delusi. Ed ancora oggi molti di loro tifano perché l’ex coppia ritorni insieme. Il The Mirror ha lanciato uno scoop, che tuttavia risale a ben quattro anni fa nella realtà dei fatti: esattamente quando Brad Pitt comprò una villa, la stessa in cui ha vissuto con la Aniston, per regalarla all’ex moglie. Erano altri tempi, loro erano giovanissimi: “Non eravamo abbastanza maturi”, spiegò Jennifer. Acqua passata.

Il regalo di compleanno

Fu l’occasione del 50esimo compleanno dell’attrice: dopo la diffusione di questa notizia, sono infinite le congetture. “Vuole riconquistarla”. Da allora, però, i due non sono tornati insieme, chissà se c’è del vero dietro l’allusione sulle presunte intenzioni di Brad Pitt, o se si tratta semplicemente del frutto di un grande legame. O di un risarcimento morale? Bello costoso, si direbbe in tal caso. Si fidanzarono nel 1998, l’anno dopo acquistarono la mega villa e nel 2000 si sposarono. Al tempo la casa gli costò 13 milioni di dollari: si trova a Beverly Hills, si dispone su due piani e include una grande piscina, un giardino terrazzato ed una meravigliosa sala per proiezioni di film.

La separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

La coppia si disse addio dopo che Brad Pitt si prese una cotta per la collega Angelina Jolie, che lo accompagnò nel film “Mr. and Mrs. Smith”. A rivederlo oggi, pare che fossero una coppia di fatto già ai tempi. Nella vita reale, però, Brad dovette vendere la casa: la coppia aperta non fa per Jennifer Aniston. L’attore rinunciò all’immobile, per la cui compravendita non ha mai negato il rammarico di tale destino. Parlava di “nido d’amore” e di quanto fu “dura” lasciarlo “andare via”.

Ecco perché Brad ha deciso di riprendersi ciò che è sempre appartenuto quantomeno al suo cuore: ha pagato la casa quasi otto volte di più, ma ritiene che ne sia valsa la pena. Chissà, forse per una questione di risarcimento morale ha deciso poi di regalarla all’ex moglie ferita. Oggi Brad è reduce dal divorzio con la Jolie, Jennifer non sembrerebbe aver ritrovato l’amore dopo la sua di separazione, risalente ormai al 2017, dal secondo marito Justin Theroux.

Gli ultimi incontri

L’ex coppia si è ritrovata in eventi pubblici, come nella serata SAG Awards del 2020: “Solo buoni amici”, dissero per giustificare quei focosi abbracci, accompagnati da tanti sorrisi. E lasciarono dire queste parole ai loro agenti. Ma c’è un motivo dietro a certi sotterfugi: sono venuti a galla messaggi d’amore scambiati tra i due attraverso lettere romantiche che si inviavano. E pare che questa sia stata la ragione del divorzio dell’attrice. Inoltre, i bene informati di Hollywood riferiscono che per il 50esimo compleanno di Jennifer, Brad avesse fatto un lavoro da investigatore per accaparrarsi il numero della collega e farsi invitare alla sua festa personale.

Se si tratta di un ritorno di fiamma non lo sappiamo, non in maniera ufficiale. Non stupirebbe se ci riprovassero ancora, emulando oltretutto altri esempi come quello di Ben Aflleck e Jennifer Lopez, tanto per citarne qualcuno di più recente e sotto le luci della ribalta. In effetti, che ci fosse un conto in sospeso, è sempre stato nell’aria e non solo per il tifo dei fan: la Aniston parlò di vite “troppo occupate” spiegando i motivi della rottura in passato. “Non avevamo tempo per stare insieme”, dovevano crescere separatamente. “E così ci siamo persi”. Che sia la volta buona di ritrovarsi? O si sono già ritrovati segretamente? Il gossip impazza.

Continua a leggere su Chronist.it