Sono momenti in famiglia magici, paparazzati da Chi: il settimanale ha pubblicato le foto della vacanza autunnale di Pierfrancesco Favino e Anna Forzetti, insieme a Formentera per celebrare l’amore. Mare, relax e sorrisi per i due innamorati da vent’anni, insieme alle figlie Greta, 17 anni, e Lea, 11.

Anna sfoggia un topless mozzafiato, Pierfrancesco la avvolge con un abbraccio e la bacia. Sorrisi, giochi in acqua: 54 anni Favino, 40 la Ferzetti, sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo.

Hanno spiegato in passato che il segreto della coppia è la distanza, non sono i primi a sdoganare il tema: “Io non sono una coccolona, non amo dire amore o tesoro… Dico spesso che sono la sua prima fan, sono molto orgogliosa di Pierfrancesco”, raccontava lei a Verissimo.

“Spesso siamo lontani… Penso che la distanza, in un certo senso, aiuti nei rapporti lunghi… non so se caratterialmente potrei vivere 24 ore su 24 insieme”.

Favino, in alcune dichiarazioni in merito all’amore per la sua Anna, ha detto di non sposare la teoria di chi sceglie di essere single per “scoprire sé stessi”, perché “se non sto con qualcuno non so chi sono”.

Parole forti che non hanno trovato grande riscontro, al contrario di ciò che avviene quando Piefrancesco fa un’esternazione. Punti di vista: per il momento, hanno ragione loro. Su tutto.
Continua a leggere su Chronist.it