Triste notizia proveniente da Austin, Texas: è morto l’attore di soap opera Billy Miller, vincitore del “General hospital”. Oggi avrebbe compiuto 44 anni. “Stava lottando contro una sindrome maniaco depressiva quando è morto”, è stato il messaggio del manager dell’attore, attraverso una dichiarazione rilasciata qualche ora fa a Variety. Non è stata ancora chiarita la causa della morte.

Miller lo ricordiamo in Febbre d’amore, nei panni di Billy Abbot, interpretazione che gli ha fatto ottenere ben tre Daytime Emmy. Nel 2014 è passato al General Hospital, nei panni di Jason Morgan e Drew Cain. Popolare anche per il contributo fornito alla celebre serie Suits, presente in cinque episodi del longevo show.

Il decesso dell’attore è avvenuto lo scorso venerdì 15 settembre, ma è stato annunciato solo oggi, prima ai microfoni di TMZ, notizia poi ripresa dalle altre testate internazionali. Al Daily Mail assicurano: “Stiamo cercando di metterci in contatto con la famiglia”. A riportare le notizie è il giornalista di soap, Michael Fairman. La mamma Patricia, la sorella Megan, i nipoti Grayson e Charley piangono la tragica morte del loro caro.

In aggiornamento…

Continua a leggere su Chronist.it