Mentre vi mostriamo questo filmato, dovete sapere che in queste ore ne sta circolando un altro in merito ad un inseguimento subito dall’attrice, che scende velocemente le scale durante la serata. Non sappiamo se in quest’altra clip la Barrymore fosse davvero inseguita da qualcuno (visti gli interventi degli addetti alla sicurezza) o se fosse preda di un attacco di panico. La reazione non appena spunta il presunto stalker, che sgomitando si è fatto strada sino a raggiunge il palco, non tradisce lo shock, sebbene i tentativi di dissumulazione. Lo scorso lunedì, ospite di un Q&A con Reneé Rapp, la 48enne si è vista costretta a rientrare nei backstage di corsa, impaurita dal vivace atteggiamento dello spasimante, che stava per raggiungerla sul palco.

Sono stati attimi di tensione stemperati da qualche risata nervosa e dalla buona conduzione della Rapp. Dopo la prima reazione impaurita, la Barrymore sembra voler sminuire l’accaduto per non destare allarme ed esordisce con un ironico: “Oh mio Dio, sì? Ciao!”. Tutto avviene in pochi istanti, perché poi, con l’intervistatrice, rientra di corsa nel backstage. L’uomo, fermato dai militari, è tale Chad Michael Busto, che avrebbe detto all’attrice: “Tu sai chi sono, ho bisogno di vederti”. Dopo lo spiacevole episodio, è stato scortato fuori dal luogo dell’accaduto ed è stato interrogato dalla polizia di New York. Quando la Barrymore e la Rapp fanno rientro sul palco, cercando di stemperare la tensione, ma stanno spuntando nuovi filmati e nuovi vocali con le voci delle dirette interessate mentre si rifugiavano nel backstage e pare che l’attrice parlasse di “precedenti” con lo stalker.

Chad Michael Busto, stalker di Drew Barrymore.

Due giorni dopo la terribile incursione in casa

La storia sembrerebbe già inquietante così ma, purtroppo per Drew, non è ancora nulla: il culmine è stato raggiunto lo scorso mercoledì, 48 ore dopo l’episodio avvenuto sul palco di New York. Tal Busto si sarebbe spinto talmente oltre da invadere la proprietà privata dell’attrice. Come riporta Tmz, quando è stato rilasciato dai militari, lo stalker ha raggiunto la dimora di Drew, negli Hamptons. Si tratta della casa da 6 milioni di dollari: Barrymore non era in casa, lui comunque è salito per diversi gradini prima di essere nuovamente intercettato dalla polizia, che lo ha arrestato.

Continua a leggere su Chronist.it