La star di Beverly Hills 90210 è ricoverata in ospedale da 4 giorni: “Mi mancano i miei figli”, come sta la Spelling?

Lei non perde la forza, ma i fan non possono non farle notare come quello che sta affrontando l’attrice Tori Spelling sia un “anno nero”: non basta la costrizione di dover vivere in un camper con i figli, adesso è anche ricoverata in ospedale da quattro giorni. Pare che le condizioni di salute non siano gravi: a comunicare del ricovero è stata lei stessa attraverso una Instagram story, dove ha scritto alcune parole indirizzate ai suoi cinque figli. “Quarto giorno qui – si legge – e mi mancano così tanto i miei figli”. Nessuno ha ufficializzato le cause del ricovero prolungato, potrebbero essere legate ai problemi di muffa che la famiglia Spelling stava affrontando in casa negli scorsi mesi. Tuttavia, secondo alcune fonti, quella della muffa sarebbe solo una scusa per non fare intendere la reale situazione di disagio di Tori.

L’attrice, figlia dell’abbiente Aaron Spelling, il celebre produttore cinematrografico morto nel 2006, e dell’autrice teatrale e filantropa Candy Marer, a dispetto di quanto si pensi, starebbe attraversando un momento di difficolta economica dopo il divorzio dall’ex marito Dave McDermott. Immediatamente dopo la rottura è stata costretta a cambiare abitazione, dicendo poi che si trattava di problemi di muffa. Confermati poi da alcune vicissitudini salutari con difficoltà sorte a lei e ai figli. Sintomi quali problemi respiratori, pressione alta e vertigini. Da allora ha optato per una sistemazione di fortuna, su di un camper, insieme ai suoi cinque figli, tutti minorenni. La versione ufficiale è quella di attendere l’opera di disinfestazione dall’abitazione, le ipotesi sono quelle che vedrebbero l’attrice senza alternative. “Non guardate il patrimonio familiare, non le danno un soldo perché dilapida tutto”, dicono alcune fonti molto vicine all’attrice. Il camper ha un valore alto: “Si tratta della fortuna del passato”.

La famiglia: “Non ha autocontrollo”

Per molti sarebbe anche questa una bufala, visto che la famiglia di Spelling è piuttosto ricca. Ma pare che l’attrice si sia rifiutata di ricevere aiuto da mamma Candy. La versione ufficiale per l’abbandono dell’abitazione, dunque, è quello della muffa in casa, ma ci sono fonti che insistono nel giurare come si tratti di una copertura per mascherare i problemi di difficoltà economica che sta affrontando l’ex volto storico di Beverly Hills 90210. Infine, si ipotizza che Victoria Davey, vero nome dell’attrice, sia un “fenomeno” nel dilapidare il denaro, come conferma la fonte. Dopo la morte del padre, avrebbe ricevuto “solo” 800mila dollari da dividere con il fratello Randy. La famiglia disse: “Non ha autocontrollo”.

Continua a leggere su Chronist.it