Le difficili condizioni in cui vive insieme ai suoi figli Tori Spelling, volto storico di Beverly Hills 90210: “Ha problemi economici importanti”

Tori Spelling la ricordiamo nel celebre show statunitense di Beverly Hills 90210: l’attrice è stata paparazzata con tutta la sua famiglia e vive in condizioni difficili. Non è lei a parlare, sono degli insider dell’ambiente: una fonte si è espressa al tabloid Entertaniment Tonight, dicendo che la Spelling sta fronteggiando un periodo di grandi difficoltà economiche. Ma andiamo con ordine, perché la storia dell’attrice ha radici ben più profonde di questi scatti e di questi filmati.

La separazione da Dean McDermott
Tempo fa aveva rivelato di vivere in un motel insieme ai cinque figli, dopo la rottura con Dean McDermott. Un divorzio che non ha cause ufficiali, ma pare sia stato il risultato dei molteplici tradimenti di lui. TMZ aveva intercettato la Spelling all’uscita di un supermercato della San Fernando Valley. “Sto molto meglio da sola, basto a me stessa”, aveva detto poche settimane fa. Tuttavia, l’attrice viveva con i suoi cinque figli in un motel di Los Angeles. Al momento, non si parlava di problemi economici: la scelta sarebbe stata fatta per presunti “problemi di muffa” in casa. Quando i reporter hanno chiesto delucidazioni in merito, Tori si è negata.

Le ultime paparazzate
Da quanto ci mostra il Daily Mail, con gli scatti e il video in esclusiva, oggi le condizioni dell’attrice sarebbero ulteriormente peggiorate. Tori vive in un camper parcheggiato nella contea di Ventura, sempre in California. La fonte, ben informata, assicurerebbe che il problema della casa infestata dalla muffa sia “vero”, ma, al contempo, rivela quanto sia stato “difficile per lei trovare un posto dove stare durante questo periodo perché la sua situazione economica non è delle migliori. Tori sta facendo del suo meglio per far funzionare le cose e prendersi cura dei suoi figli”.

Riguardo al problema della muffa, era stata la stessa attrice a rendere pubblica la notizia lo scorso maggio.

“È difficile sradicare una famiglia numerosa – diceva -, soprattutto quando tutti si sentono male e sono a letto. Ma ora lasceremo la casa il prima possibile. Cerchiamo un Airbnb o Vrbo o un hotel finché non riusciamo a capire cosa fare. Siamo solo affittuari, quindi sembra che anche il trasloco sia nel nostro futuro imminente”.