Si tratta dell’opera di uno chef postata sui social: “L’ho fatto per mia figlia, è una sua grande fan”. Ma i commenti sono stati a volte impietosi: “Tutto ricorda tranne che lui”
Per rendere felici i figli, si fanno cose impensabili. Lo sa bene Nick Arzian, un chef nel gruppo Tasty Soul Food Recipes, che ha condiviso il suo ultimo esperimento culinario. Ha creato un polpettone con la forma della faccia di Ryan Gosling, l’attore che interpreta Ken nel film Barbie, in uscita il 20 luglio. Sebbene l’intento sia lodevole, il risultato non è stato perfetto, come si può vedere dalle immagini. Nonostante ciò, il gesto dolce di Nick nei confronti della figlia ha commosso molti.
Nel gruppo Facebook, dove le persone condividono ricette e storie legate al cibo, Nick ha scritto nel suo post: “L’attore preferito di mia figlia è Ryan Gosling, così ho trasformato la sua faccia in un polpettone avvolto di pancetta”. Anche se il risultato estetico ha suscitato alcune perplessità tra i commenti, non si può giudicare il sapore.
Barbie, Ryan Gosling diventa un polpettone
Alcuni utenti hanno notato che il polpettone assomiglia ad un altro attore, dicendo: “Sembra più Nicolas Cage”, mentre altri lo hanno paragonato a un famoso cantante, affermando: “Somiglia molto di più a Justin Bieber”. Insomma, sembra che il polpettone ricordi chiunque, tranne Ryan Gosling.
Le immagini sono diventate virali e hanno contribuito a creare ulteriore attesa per l’imminente uscita del film sulla famosa bambola. Nel lungometraggio diretto da Greta Gerwig, Ryan Gosling interpreta Ken, affiancando Margot Robbie nei panni di Barbie. Il film vanta un cast stellare, tra cui Nicola Coughlan, Kate McKinnon, Michael Cera, Ncuti Gatwa, Will Ferrell, Emma Mackey, Helen Mirren, Dua Lipa, John Cena e Sharon Rooney. Grazie alla pellicola, il nome di Ryan Gosling è al centro dell’attenzione, e le aspettative sono altissime per questo progetto molto atteso.