La doppia intervista ai due ex sposi: Pieraccioni sembra allergico al matrimonio, Laura Torrisi frequentava già qualcun altro
Un altro uomo nella vita di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. L’attore toscano lo sapeva già, quell’intervista all’allora “presunto amante” non fu uno shock, né una sorpresa per lui. “Sospettavo che avesse qualcuno”, ha dichiarato a posteriori l’attore, oggi felice con Teresa Magni. Al tempo si erano lasciati ben prima di quando le cronache rosa ne parlarono attraverso i propri mezzi d’informazione: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo”. Non ufficializzarono subito la rottura per “vergogna”, da parte di lui. “Non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia”, come di fatto accadde.
Il matrimonio non fa per lui? Visto che ci ha girato anche un film che ruota proprio su questo tema, la domanda è lecita. La risposta? Prevedibile “Il matrimonio è una maratona di 50 km – afferma – Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe…”. Insomma: il buon Pieraccioni non sembra aver messo ancora la testa a posto. E Laura? Almeno lei ci svela qualche dettaglio in più? Neanche a sperarci: come al solito, i due ex amanti sono due grandi depistatori quando si tratta di delucidarci sulle reali motivazioni dietro alla loro rottura. Si conobbero sul set di Una moglie bellissima, lei usciva dall’esperienza del Grande Fratello, era il 2007.
Laura Torrisi: “Non mi piacciono le minestre riscaldate”
Sette anni d’amore, interrotto nel 2014. Una figlia in comune, Martina, nata nel 2010. “Quando ci siamo separati, io e Leonardo siamo rimasti ad abitare in campagna, in case vicine – ha detto l’attrice – Se hai figli è doveroso pensare soprattutto al loro bene, così per noi è stato naturale mantenere un rapporto sereno”. Ecco il motivo secondo il quale Pieraccioni fosse già a conoscenza del nuovo amore dell’ex moglie? Tuttavia, i rapporti tra loro sono sempre stati idilliaci e quindi non stupisce se quella nuova fiamma, Leonardo l’avesse direttamente conosciuta di persona, prima che i gossipari ne venissero a conoscenza. Un ritorno di fiamma, spesso ventilato dagli addetti al gossip? “Con Leonardo siamo rimasti amici, ma non credo alle minestre riscaldate. Guardo avanti”.