Pare che Foxx si sia reso protagonista in negativo di alcuni episodi incresciosi sul set di Back in action, prima del malore: come sta l’attore?

Si erano riperse le sue tracce, la famiglia ha mantenuto il massimo riserbo sino all’ultimo, al punto che ormai i giornalisti di tutto il mondo non riuscivano più a intercettare i fatti contemporanei alle vicissitudini dell’attore: Jamie Foxx è stato avvistato a bordo della sua barca, come sta? “Fortunatamente, grazie a un intervento rapido e a un’ottima assistenza, è già in via di guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede di mantenere la privacy durante questo periodo”, diceva la figlia dell’attore, Corinne, quando i fatti erano ancora freschi.

Dopo questo comunicato, le condizioni di Foxx sono peggiorate di nuovo e la degenza in ospedale è proseguita ma è durata molto meno di come credevano i giornalisti. “Papà è fuori da due settimane, ieri giocava a padel”, tuonava Corinne quando tutti i media lo davano in gravi condizioni e con la famiglia che si stringeva attorno all’attore. Tuttavia, dopo qualche giorno, Jamie ci è tornato davvero in ospedale, ad Atlanta. “Ha avuto un ictus”, aveva spiegato Mike Tyson, amico di Foxx. Una notizia mai confermata dalla famiglia ma anche la mancata smentita fa capire che qualcosa di vero c’è nelle parole dell’ex pugile.

I problemi di Jamie Foxx: la follia prima del malore

Da quanto emergerebbe dalle ultime informazioni, Foxx sarebbe stato vittima di un crollo emotivo che lo avrebbe visto protagonista di alcuni spiacevoli episodi e comportamenti sul set di Back in Action, sempre ad Atlanta, in Georgia. L’attore avrebbe licenziato in tronco “quattro membri dello staff di produzione”: vale a dire due registi, un produttore esecutivo e addirittura il proprio autista personale. “Sperava che queste modifiche potessero magicamente migliorare la situazione”.

Sfuriate maldigerite dall’ambiente hollywoodiano che lo avrebbe un po’ messo da parte dopo questi episodi, facendolo diventare “piuttosto impopolare”. Qualche settimana dopo, Foxx è stato colpito da un ictus e le sue condizioni di salute lo hanno messo davvero a dura prova. L’attore riuscirà a fare pace con Hollywood? Nel frattempo, visto che è la cosa più importante, si gode le sue giornate di vacanza in buona salute, finalmente ripristinata.

Continua a leggere su Chronist.it