Lunedì 19 giugno sono previsti a Roma ben due eventi per la prima di Mission Impossible con Tom Cruise e tutto il cast

Lunedì 19 giugno Roma si fermerà per la prima mondiale di Mission Impossible a cui prenderà parte il divo protagonista Tom Cruise. La scelta della città eterna non è casuale visto che nel 2020, in piena crisi Covid, fu girato gran parte del film proprio per le strade di Roma. Oltre all’attore di Top Gun sarà presente il cast al completo.

I due red carpet e il party esclusivo

Gli eventi previsti si svolgeranno sotto forma di due red carpet. Il primo inizierà alle 16:30 presso Piazza di Spagna che coinvolgerà stampa e fotografi. Il secondo alle 19:30 che rappresenterà la prima vera anteprima al pubblico presso l’Auditorium della Conciliazione. A seguire un party esclusivo alla terrazza Caffarelli dei Musei Capitolini.

Potrebbe interessarti anche: Tom Cruise-Shakira, le FOTO insieme e l’indiscrezione: “Lui è interessato a lei”

Traffico e viabilità

Per quanto riguarda la gestione di traffico e viabilità Roma si è preparata da tempo all’avvenimento. Per il primo red carpet, alle 14, verrà chiusa anche ai pedoni, insieme a via Condotti, Trinità dei Monti e piazza Mignanelli. E alle 16 la sola proibita la circolazione a vista ai pedoni (fatta eccezione, però, dei residenti) delle sole via Condotti e via Mario de’Fiori.

Agli stessi orari nei pressi dell’Auditorium della Conciliazione dovranno essere rimossi tutti i veicoli in sosta dell’aera. Via della Concilliazione verrà chiusa per l’intera giornata tra via Traspontina e largo Giovanni XXIII.

Un’anteprima mondiale in grande stile, insomma, per il nuovo capitolo di Mission: Impossible che non mancherà di attirare migliaia di romani e turisti. Tom Cruise non disdegna mai di tornare in Italia e a Roma, che considera ormai una seconda casa. Il suoi viaggi in Italia si sono intensificati nell’ultimo periodo, infatti, per la sua forte volontà di tornare a girare nel Bel paese anche il prossimo capitolo dello storico e adrenalinico franchise.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 luglio distribuito da Eagle Pictures.

Continua a leggere su Chronist.it