La cantante Rihanna presta la sua voce a Puffetta in occasione del nuovo live action dei Puffi. A darne l’annuncio è stato Variety sul palco del CinemaCon di Las Vegas.
Rihanna, incinta del secondo figlio, presta la sua voce a Puffetta, per il nuovo live action dei Puffi. La Paramount Animation, è impegnata nel nuovo film dei simpatici personaggi tutti celesti, con il cappellino bianco. Proprio la star del pop, curerà anche le canzoni originali del live action in questione. La data di uscita nelle sale, dovrebbe essere presumibilmente per il 14 febbraio 2025. Il progetto è scritto da Pam Brady e diretto da Chris Miller.
Rihanna aspetta il secondo figlio
La cantante, oltre ad essere impegnata in questo grande progetto, aspetta il secondo figlio dal compagno, ASAP Rocky. Quest’ultimo è un noto rapper di New York. Ad annunciare il lieto evento, è stata proprio Rihanna durante il Super Bowl 2023. Dopo ben sette anni, la cantante è tornata ad esibirsi su quell’ambito palco e, durante le ore notturne del 12 febbraio, ha lasciato tutti senza fiato. In quell’occasione, Rihanna, con indosso un vestito rosso, ha mostrato il suo pancione. La coppia, a maggio 2022, aveva annunciato la nascita del primogenito che, al momento non è noto il suo nome. Ad ogni modo, Rihanna e il suo compagno, si sono innamorati dopo una lunga amicizia e, nel 2020, hanno ufficializzato la relazione.
Potrebbe interessarti anche Rihanna al Super Bowl: incinta del secondo figlio e l’annuncio della gravidanza
Met Gala 2023: il look scelto da Rihanna e ASAP Rocky
Nell’evento fashion, Met Gala 2023, hanno partecipato diverse star di Hollywood, tra cui Rihanna e il compagno ASAP Rocky. I due, hanno sfoggiato un look molto estroso ed eccentrico. Rihanna ha optato per un dress code total white, firmato da Valentino Haute Couture. Inoltre, Rihanna ha utilizzato un soprabito floreale con rispettivo cappuccio.
Continua a leggere su Chronist.it