Struccata per un selfie, senza paura: lei è Sabrina Ferilli, la madrina di Roma, la regina della bellezza naturale. L’attrice romana ha 58 anni e non teme confronti, non teme lo scorrere inesorabile del tempo. Soprattutto, non teme i giudizi. Facile, così bella com’è… Vero, ma nell’era social dove tutto è sotto gli occhi di chiunque e posto a giudizio degli stessi, è davvero facile trovare un punto d’accordo comune a tutti. Ebbene, lei ci riesce. Semplicemente sorridendo, senza filtri, se non quelli naturali della luce del giorno. E via: click e si scatta. Si condivide sui social e si fanno sognare fan di tante generazioni.
Centinaia di migliaia di like e centinaia di commenti di congratulazioni, complimenti e auguri. Sabrina unisce tutti, c’è poco da fare. Capelli ondulati con effetto vento da spiaggia, trucco sottilissimo, quasi inesistente, e sorriso spontaneo e sincero. “Ciao”, e va bene così. Senza aggiungere altro, senza dire altro. Un saluto secco che riflette perfettamente la bellezza della semplicità.
Anche alcuni Vip a congratularsi con l’attrice tra i commenti, come Arisa che si è limitata ad un cuoricino. Semplice anch’esso, sì, ma sincero.