Roba da non credere: e se Matthew McConaughey e Woody Harrelson fossero davvero fratelli? L’intesa tra i due, soprattutto quando fanno coppia come in True Detective, serie americana di successo, potrebbe non essere casuale.

A lanciare l’incredibile indiscrezione è McConaughey nel podcast Lets Talk Off Camera, condotto da Kelly Ripa. L’attore ha detto che è in programma un test del Dna, sebbene sia “Woody ad avere meno da perdere”. Perché, se fosse vero, “perderei l’uomo che per 53 anni ho considerato mio papà”.

Perché i due attori potrebbero essere fratelli? Come è nato il dubbio

Qualche anno fa le famiglie dei due attori si trovavano in vacanza in Grecia. “Si parlava di quanto le nostre famiglie fossero vicine – ricorda Matthew – mamma poi se ne esce con un ‘Woody’, io conobbi tuo padre'”. Come dice l’attore, ci fu “una pausa strana, particolare dopo quel ‘conobbi'”.

Fu in quel momento che nacque il piccolo, grande, sospetto. Da allora, le due famiglie hanno cominciato ad indagare, esplorando e rispolverando le vecchie storie familiari. Così, hanno scoperto che il padre di Harrelson uscì di prigione proprio nel periodo in cui i genitori di Matthew erano in crisi. Maturata, successivamente, in divorzio.

Su questa pista si sono concentrate le ricerche e sono state trovate ricevute dal Texas, dove la coppia potrebbe essersi incontrata. Il papà di Woody Harrelson è morto in cella nel 2007 mentre scontava una condanna all’ergastolo dal 1981. Quello che dirà il test del Dna, “non cambierà i rapporti tra le nostre famiglie”. Al massimo, li rafforzerà.

Continua a leggere su Chronist.it