Il suo sorriso smagliante, l’aspetto sempre giovane e l’atteggiamento sempre allegro: stiamo parlando di Eddie Murphy, padre di ben 10 figli avuti da 5 donne diverse, tra cui Angel Iris, la cui nascita è stata al centro di una battaglia legale per il riconoscimento della paternità da parte della madre, la cantante delle Spice Girls Melanie Brown. Inizialmente, l’attore aveva negato ufficialmente di essere il padre della bambina, che era nata dopo una relazione durata pochi mesi nel 2006. Tuttavia, dopo che il test del DNA ha confermato la paternità di Murphy, l’attore ha iniziato a mantenere la figlia pagando un’importante somma mensile – circa 45mila dollari – anche se non aveva avuto alcun rapporto con lei.

Fortunatamente, la situazione è migliorata nel tempo e, secondo quanto raccontato da Mel B nella sua biografia “Brutally Honest”, i due si sono riavvicinati nel 2018 e hanno costruito un rapporto sereno. Anche se la situazione iniziale era stata difficile e controversa, alla fine è stata risolta con un accordo pacifico che ha permesso alla figlia di avere un padre presente nella sua vita.

In ogni caso, questi esempi dimostrano che le situazioni complesse e difficili possono essere risolte con il tempo e la pazienza, anche quando coinvolgono personaggi pubblici e situazioni che sembrano insormontabili. “Alla fine, l’amore e l’impegno verso i propri figli possono aiutare a superare le difficoltà e a costruire relazioni solide e durature”.

Tutte le donne che hanno dato i figli all’attore: la vita privata di Eddie Murphy

Il post su Instagram alla presenza di tutti i figli dell’attore

Eddie sciupafemmine, direbbe qualcuno. L’attore ha quasi un’intera squadra di calcio che porta il suo cognome. Si scherza, ovviamente. Al momento i figli di Eddie sono 10: raggiunta la doppia cifra dopo che ha riconosciuto la piccola Angel. Ma andiamo con ordine. Eddie ha avuto il primogenito nel 1989, Eric, nato dal legame con Paulette McNeely. L’anno seguente è nato Christian, dalla relazione con la responsabile dei casting, Tamara Hood.

Nel frattempo aveva avuto anche il tempo di una relazione con la nota cantante Whitney Houston e di conoscere la donna che avrebbe sposato il 18 marzo del 1993, Nicole Mitchell. Dalla loro unione nacquero Bria, Miles, Shayne, Zola Ivy e Bella. Nel 2005 la coppia divorziò, come desiderato dalla Mitchell. Fu allora che Eddie si legò alla cantante Melanie Brown con la quale concepì Angel nel 2007.

Nel 2008 l’attore sposò Tracey Edmonds con rito non riconosciuto negli Stati Uniti. La coppia si separò. Nel 2016 ha avuto un’altra figlia dalla modella Paige Butcher, due anni dopo è nato il più piccolo dei Murphy: Max Charles.

Continua a leggere su Chronist.it