Ricoverato l’attore Jamie Foxx nell’ospedale di Atlanta, in Georgia, per via di alcune “complicanze mediche”, come ha spiegato sua figlia. Al momento non si conoscono i dettagli, la notizia l’ha diffusa la Cnn. L’emittente statunitense fa sapere che, dopo un primo momento di preoccupazione, le condizioni dell’artista stanno via via progredendo in senso positivo. Ma i messaggi dei familiari e alcune dinamiche attorno all’attore fanno pensare che non sia propriamente così.
La figlia di Jamie Foxx, Corinne: “Vi ringraziamo per le vostre preghiere, vi chiediamo il rispetto della privacy”
“Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica”. L’apprensione scema dinanzi alle successive parole: “Fortunatamente – aggiunge la figlia Corinne – grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla via del recupero”. Tuttavia, la situazione non è delle più semplice sebbene il tentativo di smorzare della giovane.
Oggi Jamie non è più un giovincello, ha 55 anni. Non è stata rivelata la causa del malore, in molti fan si sono riversati sui social di Foxx per augurargli pronta guarigione. “Apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo”. Un messaggio piuttosto serio e scostante dal tentativo di ammorbidire la situazione.
Foxx è in ripresa ma il malore ha preoccupato i familiari al punto da costringere la famiglia a recarsi tutta in città. Al momento non si hanno informazioni aggiuntive, come specifica il portavoce dell’attore: “Non sappiamo niente di più di quanto è stato già detto”. Dalle ultime indiscrezioni, l’attore starebbe “comunicando con la famiglia”, ed è un buon segno.