Franco Nero in un’intervista a Verissimo, ha raccontato del suo primo incontro con Vanessa Redgrave e, inizialmente, l’attore vedendola non ebbe una bella impressione di lei, era un “mostro” per lui. Poi però, ci fu un colpo di scena.

Franco Nero, icona dei film western, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha raccontato del suo primo incontro con l’attuale moglie, Vanessa Redgrave, ma inizialmente Nero, non ebbe una buona impressione dell’attrice, anzi. L’attore disse addirittura al regista, che la Redgrave era un “mostro”. Poi però, tornando nel camerino, l’attore trova una lettera nella quale l’attrice lo invita a cena:

“La sera poi mi invitò a cena a casa sua, c’erano anche altri attori. Mi presentai e mi aprì una donna bellissima. Dissi: Credo di aver sbagliato casa, sono stato invitato da Vanessa Redgrave. E lei mi rispose: Sono io Vanessa Redgrave. Era totalmente diversa”.

La storia d’amore e il matrimonio tra Franco Nero e Vanessa Redgrave

Franco Nero e Vanessa Redgrave sono innamorati da sempre. Si sono incontranti per la prima volta, nel 1967, sul set del film Camelot. Nonostante in prima battuta Franco Nero non avesse avuto una bella impressione sull’attrice, una sera tutto cambiò, in quella cena a San Francisco. Infatti poi i due si innamorarono e dalla loro relazione, nacque Carlo Gabriel. Purtroppo però, la loro storia terminò dopo l’arrivo del primogenito. Dopo anni e dopo che, entrambi avevano avuto altre storie importanti, soprattutto Nero che ebbe due figli, con due donne diverse, l’ex coppia si rincontrò negli anni duemila. Da lì, è scoppiata nuovamente la scintilla, convolando a nozze, in gran segreto nella più totale riservatezza e lontano dai media, nel 2006. Fu la stessa Vanessa Redgrave ad annunciarlo alla BBC.

Potrebbe interessarti anche Banana Joe: il VIDEO in cui Bud Spencer cantò e ballò in diretta Tv e le curiosità sul film

La morte dei figli

I due attori vivono tra Roma e Londra, sono sempre più innamorati, ma purtroppo le loro vite sono segnate da eventi drammatici. La coppia aspettò un figlio che poi, però, perse, nel 1971. Un grande dolore e momento difficile fu quello per i due. E poi, un altro momento difficile. La morte della figlia della Redgrave, Natasha, figlia avuta dalla relazione con Tony Richardson.

Continua a leggere su Chronist.it