No, Demi Moore non andrà a vivere con l’ex marito Bruce Willis per curarlo. La smentita arriva direttamente da Emma Heming, l’attuale moglie dell’attore affetto da demenza frontotemporale.
A lanciare l’indiscrezione era stato il sito “Radar”: “Demi si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per aiutarli più che può e non se ne andrà fino alla fine”.
Queste rivelazioni avevano fatto molto discutere e creato parecchia risonanza mediatica, come d’altronde ormai sta accadendo da un anno a questa parte. Ovvero da quando le condizioni del divo di Hollywood sono diventate troppo lampanti e chiare per poterle nascondere alle attenzioni del mondo intero.
Vedi anche: Bruce Willis non parla più, le condizioni di salute peggiorano. La famiglia: “Speriamo nel miracolo”
“Demi Moore torna a vivere con mio marito Bruce? Mai sentita una cosa così idiota”
“Stronchiamo questa storia sul nascere”, ha scritto Emma Heming sul proprio profilo Instagram in una storia condivisa qualche ora fa. Nella stessa, ha mostrato lo screenshot dello spezzone dell’articolo pubblicato dal quotidiano online statunitense.
“Questa cosa è davvero stupida. Basta”. Una richiesta di stop che si aggiunge allo sfogo social di qualche giorno fa, quando la donna chiedeva rispetto dopo quanto accaduto in strada a suo marito Bruce Willis mentre consumava un caffè in tranquillità con i suoi amici.
Demi Moore oggi: fidanzato, figlia, fisico, Ashton Kutcher
Silenzio intanto da parte della diva di “Ghost” che comunque, se anche fosse tornata in casa Willis, non si sarebbe trattato della prima volta dopo la loro separazione. “Demi è una roccia per la famiglia – scriveva il sito “Radar” nell’indiscrezione lanciata – ed è determinata a garantire che ogni giorno che Bruce trascorrerà sulla terra sia pieno di amore”.
Si tratta di parole in realtà molto vere, probabilmente meno della bomba diffusa. Ma che Demi e Bruce siano rimasti in ottimi rapporti lo raccontano anche le recenti vicende, in particolar modo da quando la malattia si è imposta nella vita dell’attore. E, prima ancora che apparissero i sintomi iniziali, già durante il lockdown mondiale del 2020 l’ex coppia era stata immortalata nella stessa abitazione, nella quale la famiglia allargata ha vissuto insieme per mesi.
La travagliata relazione con Ashton Kutcher
L’attrice è attualmente legata allo chef svizzero Daniel Humm, di 46 anni. Famosa è stata la storia con il collega Ashton Kutcher con il quale i rapporti sono tutt’altro che idilliaci come con l’ex marito Bruce. Come si legge nell’autobiografia di Demi, “Inside Out”, Kutcher l’avrebbe tradita ripetutamente costringendola a fare rapporti sessuali a tre, oltre ad averla influenzata nel farle riemergere i mostri dell’alcol.
Accuse di un certo peso e delle quali non si conosce l’esatta verità ad oggi. Tuttavia, per un mix di farmaci dovuti alla forte depressione nella quale era caduta, di alcol e droghe, era stata costretta al ricovero in un rehab.
L’attrice è nota perché nei suoi film ha sempre sfoggiato un fisico veramente in forma e che ancora oggi riesce a mantenere in tono sebbene il tempo che passa. Questo lo deve ad una vita fatta di disciplina e allenamenti. Come rivelato da lei stessa: corre in spiaggia, prediligendo le prime ore del mattino, arrivando a percorrere almeno 10 chilometri giornalmente, fa regolarmente pesi, danza e pratica lo yoga.