Brutto incidente per Jeremy Renner, attore degli Avengers. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.

Potrebbe interessarti anche Dalila Di Lazzaro: “Sono rimasta a letto ferma per 11 anni”

Jeremy Renner, molto seguito e amato dal pubblico, è rimasto vittima di un incidente che gli ha riportato gravi ferite e perciò, come riferisce il suo portavoce, il 51enne è in “condizioni critiche ma stabili”.

Cos’è successo a Jeremy Renner? Ecco i dettagli:

L’attore americano Jeremy Renner è rimasto vittima di un incidente contro uno spazzaneve. Il 51enne non ha reso noto cos’è accaduto nel dettaglio, ma il 12 dicembre si trovava nella sua casa in Nevada e aveva postato sul suo profilo social una foto con la seguente didascalia: “La nevicata sul Lago Tahoe non è uno scherzo”. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito all’incidente.

Le parole del portavoce di Jeremy Renner in merito all’incidente

Il portavoce di Jeremy Renner, il 1° gennaio 2023 ha dichiarato a Variety, le condizioni di salute del 51enne rimasto vittima di un brutto incidente che gli ha provocato diverse ferite gravi: “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”. Per altro, stando al Deadline, l’attore sarebbe stato trasferito presso una struttura ospedaliera grazie all’ausilio di un aereo.  

Alcune curiosità su Jeremy Renner

  • L’attore ha debuttato al cinema nel 1995, all’età di 24 anni nella pellicola Senior Trip – La scuola più pazza del mondo.
  • Runner non è solo un attore, bensì produttore e doppiatore in un episodio della serie animata Robot Chicken (2011) e di alcuni episodi di World Wars – Il mondo in guerra (2014). Ha prestato la sua voce nel film Arctic – Un’avventura tra i ghiacci (2019) e Back Home Again (2021), nella serie animata What If (2021); invece ha prodotto La regola del gioco, The Throwaways – Gli specialisti (2015), The Founder e Knightfall (2017).
  • L’attore è stato sposato con l’attrice Sonni Pacheco ma dopo soli 10 mesi di matrimonio, i due hanno divorziato. Un anno prima è nata Ava Berlin.
  • Runner per interpretare al meglio il personaggio di Occhi di Falco, ha preso lezioni da arcieri olimpionici.
  • Durante le riprese del primo film di Avengers, l’attore si è fatto male mentre svolgeva un’acrobazia, strappandosi il muscolo della spalla.