Giungono altre interessanti novità dal Comic-Con 2022 di San Diego: annunciati i nuovi Avengers della Fase 4, 5 e 6. Si apre ufficialmente la nuova era della “Multiverse Saga” dopo l'”Infinity Saga” conclusasi con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Un annuncio se vogliamo in linea con le parole dei registi Anthony e Joe Russo che hanno diretto il terzo e il quarto film degli Avengers. Tuttavia è lo stesso boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ad aver negato un nuovo coinvolgimento dei fratelli.

Non sono coinvolti. Ci vogliamo bene, vogliamo ancora lavorare insieme, ma dobbiamo trovare il progetto giusto“, sono state le parole di Kevin rilasciate sulla stessa testata, Deadline, dove i Russo avevano lasciato dichiarazioni che davano l’idea di un loro coinvolgimento.

Sarebbe un progetto ambizioso – avevano detto Anthony e Joe – ancora più grande di Infinity War e Endgame“. Tuttavia “sono stati estremamente difficili da realizzare“. L’idea di “farne altri due ancora più colossali” non sembrava allettare particolarmente i due: “Diciamo che ci dobbiamo dormire sopra“.

Avengers 5 e 6: le date d’uscita in Italia, cast, la gioia dei fan dopo aver quasi perso le speranze

Vedi anche: Black Panther: Wakanda Forever, il trailer che omaggia il compianto Chadwick Boseman

Al San Diego Comic-Con sono stati annunciati ufficialmente i nuovi film della “Multiverse saga“. Si tratta di Avengers: The Kang Dynasty, in uscita il 2 maggio del 2025 e di Avengers: Secret Wars, atteso il 7 novembre dello stesso anno.

Gli appassionati stavano per perderci le speranze in merito ad un nuovo capitolo della celebre saga. Il cast del quinto capitolo unirà i volti nuovi a quelli noti di Avengers. Circostanza che aveva messo tanta curiosità ai fan da non riuscire più a resistere durante l’attesa.

Una riunione che comunque costa tempi particolari visto che i molti attori sono impegnati in altrettanti progetti. “Penso che vogliamo far passare un lasso di tempo ragionevole tra Endgame e l’inizio di una nuova saga – aveva detto Kevin Feige a Collider FeigeC’è bisogno di tempo, come successe nella Fase 1, per costruire una saga, prima di cominciare a riunire tutti insieme“. Nelle stesse dichiarazioni però si lasciò sfuggire che “sottotraccia” il quinto capitolo stava già prendendo vita.