Mentre l’Academy ha fissato di recente la data della prossima edizione della notte degli Oscar (la novantacinquesima), che si terrà il 12 marzo del 2023, e dopo la squalifica di dieci anni rifilata a Will Smith per aver schiaffeggiato in diretta mondiale Chris Rock, quest’ultimo è tornato a parlare di quel famigerato e ormai noto gesto che ha segnato la storia di questo evento.

Ecco cosa ha detto Chris Rock

L’attore è tornato a parlare dell’accaduto durante uno spettacolo di stand-up comedy “sto bene, nel caso in cui qualcuno se lo stesse chiedendo” ha detto in merito. Al momento “ho riacquistato quasi completamente l’udito“. Tuttavia mette in guardia il pubblico “non aspettatevi che mi metta a parlare di queste str*****e“.

Vedi anche: WILL SMITH BANDITO DAGLI OSCAR PER 10 ANNI: ARRIVA LA DECISIONE DELL’ACADEMY

Sebbene non nega di poterlo fare in futuro, magari “su Netflix“. Anche perché, rivolgendosi al pubblico, “i vostri biglietti sono costosi, ma non abbastanza“. L’attore sembra ormai deciso a mantenere questo tipo di dialogo in merito al chiacchieratissimo gesto subito dal collega la notte dello scorso 27 marzo.

L’esatto momento dell’impatto dello schiaffo di Will Smith sul volto di Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022

Ne parlerò…su Netflix

Solo uno scherzo? O sarà vero un futuro contenuto per la piattaforma di streaming in merito al caso della notte degli Oscar 2022? Staremo a vedere. Al momento l’attore ha promesso di dare maggiori delucidazioni in merito al suo pubblico, ma evidentemente non accadrà nell’immediato. Tuttavia ogni promessa è debito “ad un certo punto ne parlerò…” ha detto.

Chris Rock: moglie e patrimonio

L’attore è stato sposato con la scrittrice e donna d’affari Malaak Compton per venti anni, fino al 2016. Non si sa a quanto ammonti l’intero patrimonio dell’attore, ma il suo guadagno annuale si aggira su quasi 40 milioni di dollari.