Chi non ha mai sentito parlare di Zac Efron alzi la mano, compreso chi non conosce il suo bel viso. Nessuno? Già, perché l’attore, cresciuto direttamente sul grande schermo, lo conosciamo ormai da sempre, quasi fosse in un “Truman Show”. Rientra senza dubbio in quella fila di attori nati e cresciuti sotto i grandi riflettori. Già ai tempi della scuola veniva chiamato dai compagnetti di classe “Hollywood” con l’inclinazione a essere considerato letteralmente “il pagliaccio della classe”. Fu proprio grazie a questa inclinazione che intraprese già all’età di 11 anni la carriera recitativa, spinto dal padre. Nel 2007 la rivista “People” nominò Zac come uno dei ragazzi più belli della loro rivista.
Vedi anche: LASCIARSI UN GIORNO A ROMA: IL NUOVO FILM DI EDOARDO LEO
Ecco cosa è successo al viso di Zac Efron
Tanto successo e tanta bellezza, cambiata nel tempo grazie alla buona massa muscolare che ha messo su, Zac conserva la sua freschezza mutandola col passare degli anni senza perdere smalto. Eppure in un video apparso su Instagram condiviso dallo stesso attore, Efron appare decisamente malconcio e con il viso martoriato. Si tratta di una scena dal set del film “Gold” che sarà disponibile nelle nostre sale italiane a partite dal prossimo 17 marzo.
Per rendere la pellicola più originale e naturale possibile il set ha dovuto lavorare anche nel bel mezzo di vere tempeste di sabbia, affrontando il clima notevolmente secco in un luogo desertico. “E’ stato brutale, ma adorabile” ha aggiunto l’attore sul social.
Anthony Hayes, il co-sceneggiatore del film, ha dichiarato di non essersi mai ritrovato a lavorare in una situazione cinematografica tanto impegnativa nonostante una lunga carriera di 35 anni. Il film tratta di due personaggi che scoprono un enorme giacimento d’oro in un deserto e dovranno affrontare le avversità che si troveranno davanti.
Dunque fortunatamente nulla di serio per Zac, il film è costato impegno vero, il set è provato ma ormai siamo agli sgoccioli, tra non molto anche in Italia potremo apprezzare le meraviglie della fotografia della pellicola. “Ho adorato questa m***a” ha chiuso poi Efron, compiaciuto del risultato finale.