Il principe rompe il silenzio dopo le scuse di Kate

Il fotoritocco di Kate Middleton continua a essere un caso d’interesse internazionale e ora interviene anche il principe William, che ha rotto il silenzio dopo le infinite polemiche scaturite.
Mia moglie è l’artista di casa“ – ha detto il principe, sorridendo di fronte a fotografi e cronisti. 
L’erede al trono, figlio di Carlo III, ha voluto probabilmente far comprendere che in mezzo al polverone sollevato dai ritocchi fotografici malandrini della foto di famiglia, lui sta con Kate.
Nelle scorse ore, il principe è stato visto ad un evento pubblico per la consegna del un premio annuale in memoria di sua madre, lady Diana. Il figlio del re è apparso sereno e sorridente. Inoltre, secondo quanto riportano i tabloid, anche il fratello Harry avrebbe partecipato da remoto collegandosi dopo che William se n’è andato.

Potrebbe interessarti: ‘Kate Middleton è scomparsa’: spunta un’altra foto, ‘ma non è lei’

Le scuse di Kate dopo la foto ritoccata: “Ogni tanto faccio degli esperimenti”

Il primo scatto pubblicato dalla principessa del Galles dopo il suo ricovero in ospedale è ancora al centro del gossip. Tuttavia, Kate Middleton si è voluta scusare personalmente con queste parole.
“Come molti fotografi amatoriali, ogni tanto faccio esperimenti con il fotoritocco. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano passato una felice festa della mamma” – ha concluso Kate. Ma in molti continuano a non crederle.

Continua a leggere su Chronist.it