Site icon Chronist

Riappare Chiara Ferragni dopo lo scandalo-pandoro: come sta

Riappare Chiara Ferragni dopo lo scandalo-pandoro come sta l'influencer?

Riappare Chiara Ferragni dopo lo scandalo-pandoro come sta Chiara

Riecco Chiara Ferragni in pubblico: è la prima apparizione dopo il polverone mediatico di questi giorni. Come sta, cosa dice e cosa le accadrà ora?

Attenzione, attenzione: riappare Chiara Ferragni in pubblico, ma non sui social network. Quella che prima sarebbe stata una comunissima giornata non particolarmente degna di nota, oggi diventa la novità: la famiglia Ferragni esce di casa. L’imprenditrice digitale sembra quasi mettere piede in terra sconosciuta, tutto è cambiato così in fretta. La prima cosa che le hanno chiesto è: “Come stai?”. Più che un sorriso, una smorfia, ma la Ferragni ha affermato di stare bene: “Va bene, dai”. Rotto il silenzio, la regina degli influencer si è goduta una passeggiata al Parco Sempione di Milano insieme a mamma Marina e ai figli Vittoria e Leone.

Ferragni indossa un lungo cappotto mentre passeggia con la famiglia, si volta verso i fotografi del Corriere della Sera e accenna un sorriso. Sorride anche la mamma: assenza evidente quella di Fedez, che le ultime voci danno in stato di “nervosismo” e “tensione”, con l’intenzione di voler licenziare il braccio destro della moglie. Sebbene sia evidentemente provata dopo questi giorni, preoccupazione spiegata anche da chi è più vicino all’influencer, Chiara riesce a smorzare la tensione con maestria, dissimulando perfettamente le vere emozioni provate, dando l’impressione di tenere tutto dentro di sé. Pochissime parole, ma tanto bastano per fare notizia di questi tempi.

Cosa succederà ora all’influencer?

C’è chi dà la famiglia in partenza per le vacanze di Natale: i Ferragnez avrebbero scelto un posto di montagna. I paparazzi appostati fuori dalla nuova casa di Milano hanno giurato che la famiglia sta facendo le valigie, pronta a partire. Stavolta sarà diverso, però: niente social, nessuna condivisione. Come ventilato dallo psichiatra che ha analizzato il caso Ferragni, lei e Fedez avranno il modo per ritrovarsi ulteriormente come coppia. Per assurdo, sarà quasi un “ritorno alla normalità”. Tuttavia, in serata, non c’è stato alcun momento di condivisione su Instagram, neanche un timido accenno di “auguri”: sintomo che in casa non regna la pace.

Al momento, l’ipotesi di reato inquadrata potrebbe essere quella di frode in commercio, in attesa di nuovi sviluppi provenienti dalle analisi di tutti i documenti che il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza (incaricato su delega del procuratore aggiunto di Milano Eugenio Fusco) acquisirà nei prossimi giorni. Il contenuto di tale documentazione sarà materiale necessario per gli accertamenti sulle eventuali irregolarità.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version