Mentre chiunque parla di una Ferragni “distrutta”, i paparazzi sono certi che l’influencer e la sua famiglia siano pronti a partire per le vacanze in montagna in vista delle imminenti festività

“Altro che distrutta”, dicono tutti: Chiara Ferragni non solo non è chiusa in casa, ma starebbe organizzando gli ultimi preparativi in vista delle vacanze di Natale in montagna, tutto già prenotato. D’altronde lo aveva preannunciato Fedez in un video ironico, “abbiamo 5mila chalet prenotati ovunque”. Ma, dopo il pandoro-gate, non ci si aspettava tale decisione per la coppia, che probabilmente avrà pensato di confermare le proprie prenotazioni per staccare la spina in seguito al polverone di questi giorni. I paparazzi restano appostati mattina e sera all’esterno della nuova casa della coppia, in attesa di una dichiarazione o di qualche scatto che possa aggiungere informazioni al caso del momento.

L’indiscrezione: “I Ferragnez passeranno il Natale in montagna”

Quindi è stata Guia Soncini, su Linkiesta, a lanciare l’indiscrezione: la giornalista ha svelato che la coppia sta cercando di sistemare gli ultimi preparativi in vista della partenza. Nonostante le critiche, questo non vuol dire che Chiara non stia soffrendo davvero come rivelano gli amici o come stanno ventilando medici e psichiatri intercettati dalle varie testate per capire lo stato d’animo dell’imprenditrice. Ma, ad oggi, nel pieno dello scandalo-pandoro, è ovvio che ogni mossa dell’influencer sia sotto l’occhio inquisitore dei social network, che fino a pochi giorni fa lei “dominava”. Non si conoscono le mete scelte, ma vi sono pochi dubbi sul fatto che la coppia sceglierà la montagna.

Il tutto avverrà insolitamente senza scatti social, senza stories, senza condivisione con i follower, aspetti che in qualche modo hanno sempre caratterizzato la vita privata della coppia. Farà strano probabilmente, forse più a loro che ai fan, ma sarà anche lo spunto per provare a godersi delle vacanze in vecchio stile, lontani dai social. Quel poco che riusciamo ancora a vedere della vita dei Ferragnez è “rubato” dai paparazzi che sono appostati nelle vicinanze della casa di Milano, i quali sono riusciti ad immortalare la prima uscita pubblica dell’influencer dopo lo scandalo emerso.

Dunque, sarà vacanza nonostante la crisi. Per rigenerarsi, per trovare nuove idee in vista del futuro. Nel frattempo, proprio i social continuano ad essere la nota dolente dell’influencer, che perde costantemente follower: siamo già sotto i centomila. Poco, certo, rispetto ai 30 milioni di fan. Ma che sia l’inizio della fine, come si vocifera molto in giro? E, a proposito di voci, si parla anche dell’astio di Fedez per il braccio destro di Chiara Ferragni, Francesco Maria Damato: “Vuole licenziarlo”.

Continua a leggere su Chronist.it