In seguito alle dichiarazioni di Andrea Giambruno sull’agghiacciante stupro di Palermo, l’influencer Chiara Ferragni si era spesa per ribattere a tono al conduttore: “Il problema sono gli uomini come voi”, aveva detto qualche giorno fa l’imprenditrice. Non una novità quella della battaglia di Chiara in difesa delle donne, in ogni ambito: dalla violenza al sex offender, passando per tutte quelle affermazioni di radice patriarcale che proprio alla moglie di Fedez non vanno giù. Eppure, anche tra le donne, c’è chi non prende le sue parti, come la moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati, la signora Caterina.

“Avvertite la signora Ferragni che anche sbattere continuamente il sedere in faccia ai followers rappresenta un problema: trattasi di ossessione compulsiva – ha scritto la Collovati – E visto che l’altro giorno spiegava al mondo intero quale fosse il problema delle donne, metta anche il suo vizio tra l’elenco dei problemi!”. Insomma, polemica aspra che non sposa particolarmente le parole di Giambruno, ma sono parole con le quali si schiera direttamente contro l’imprenditrice.

Il precedente con Fedez

Non si tratta del primo attacco di Caterina contro i Ferragnez. In passato aveva già criticato il marito di Chiara in merito alla polemica a distanza con Mario Giordano, conduttore di Fuori dal coro. Al tempo, il giornalista era stato accusato da Fedez di indagare sulla presunta omosessualità del rapper. Di tutta risposta, il cantante aveva deriso Giordano per il tono di voce. Quest’ultimo, risentito, aveva raccontato di aver subito bullismo per la sua voce e che non era carino attaccarlo per questo motivo.

La giornalista, in occasione della 73esima edizione di Sanremo, aveva detto:

“Questo è il preciso momento in cui Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l’unico che conosce. Sua moglie, tra una nudità e l’altra, ci insegna come le donne debbano sentirsi più sicure, come gli haters siano vigliacchi, peccato non tenti di civilizzare il marito, prima di spiegare alla platea come dovrebbe andare il mondo”.

Continua a leggere su Chronist.it