Cosa non si farebbe pur di vantarsi con gli amici?
Una coppia di turisti in vacanza in Maremma, Toscana, ha pagato a caro prezzo la decisione di rinunciare alle escursioni nella natura per dedicarsi a una maratona sessuale no-stop.
L’uomo, un 50enne tedesco, nei giorni scorsi ha passato 24 ore consecutive a letto con la moglie. Prima in casa, poi fuori. Un record niente male, se non fosse che poco dopo ha accusato un malore che da subito è sembrato molto grave.
La confessione della moglie: cosa rischia ora l’uomo?
Da qui la corsa in ospedale in ospedale in condizioni gravissime: il turista era rimasto vittima di uno choc settico dovuto all’assunzione di metanfetamina. Inoltre, aveva la pressione arteriosa bassissima e stava per andare in tachicardia.
Come confessato anche dalla moglie, suo marito aveva assunto Mdma in grandi quantità prima di dedicarsi alla sua personalissima “maratona”. E, probabilmente, anche Viagra.
Inoltre, il malore ha provocato una necrosi tissutale dei genitali maschili, condizione che rischia di portare all’amputazione qualora non si intervenga nell’immediato. Ora è in ospedale e sta rispondendo bene alle cure, il suo stato generale sembra in via di miglioramento ed è riuscito a evitare l’amputazione dei genitali. Tuttavia, con ogni probabilità l’incidente gli impedirà di avere nuovamente rapporti sessuali.