Lo scontrino è stato pubblicato sulla pagina Instagram @SoyCamarero ed ha generato diverse polemiche tra gli utenti spagnoli: l’insulto velato del ristorante

Un cameriere di un ristorante di Valencia ha appuntato sullo scontrino di un tavolo un commento al vetriolo verso uno dei commensali. Pubblicato lo scontrino, che riporta: “Niente carne per la rompipalle”. Si è scatenata la polemica tra gli utenti spagnoli del social e la foto è diventata virale in breve tempo.

Ma com’è andata veramente la vicenda?

Tra le varie polemiche, è intervenuta nei commenti anche una delle ragazze sedute al tavolo quella sera, specificando che la boscaiola mangiata dalla sua amica è stata fatta pagare come se fosse presente la carne, allo stesso prezzo del menù e senza un minimo sconto.

Questo avrebbe infastidito la ragazza vegetariana che ha commentato così la pietanza al cameriere: “Quella che faccio io è più buona”. Da questa frase la vendetta del cameriere e la decisione di lasciare il suo appunto sullo scontrino per la ragazza, come a ribadire ‘i clienti non necessariamente sempre ragione’.

Continua a leggere su Chronist.it