Da qualche giorno è nata una polemica sui social dopo che una donna ha raccontato la sua esperienza nel gruppo Facebook “Ostia Informa”: oggetto della discussione il taglio di una torta portata da casa, pagato 10 euro. Il locale di Ostia ha aggiunto dieci euro al conto per aver sporzionato e servito in tavola la torta portata dalla festeggiata.
Vedi anche: Cena da 160mila euro, è polemica per il conto choc pubblicato dallo chef Salt Bae: “La qualità si paga”
Il taglio della torta che porta da casa le costa 10 euro in un locale: lo sfogo social, la vicenda a Ostia (Roma)
Il post fatto dalla donna è diventato virale in pochissimo tempo ottenendo oltre 500 commenti. “Sono andata per festeggiare il compleanno di una mia amica e sono rimasta sconvolta dallo scontrino che riportava l’importo di 10 euro per il taglio della torta portata chiaramente dalla mia amica”, ha scritto la donna.
Porta la torta da casa e paga 10 euro il taglio: le reazioni social. Varie e contrastanti sono state le reazioni del web. Per alcuni questo comportamento sarebbe ingiusto mentre per altri la somma sarebbe sproporzionata. Altri ancora sostengono che la somma sia giustificata dal fatto che il locale abbia dovuto impiegare del tempo per servire il dolce a tavola. Infine, una parte dell’utenza social spiega che questo comportamento sia da attribuire alla responsabilità che il ristorante si assume di servire un cibo portato dall’esterno.
Paga 10 euro il taglio della torta che porta da casa e si lamenta sui social. Non è tardata la risposta del ristoratore, dispiaciuto della reazione della donna :”La cliente era stata avvisata del costo del taglio della torta. Soprattutto non essendo stata acquistata da noi, questa operazione ha dei costi accessori non indifferenti – ed aggiunge – Essendo il nostro un locale dove cerchiamo di mantenere un rapporto qualità prezzo buono, rischiamo di non rientrarci non i numerosi costi che oggi sosteniamo”