Arriva la replica di Micol Incorvaia dopo le polemiche sul suo sfogo contro il corriere Amazon, colpevole di averla svegliata “alle 9.30 della mattina”: la risposta a Fiorello e alla Littizzetto

Non si placano le polemiche attorno alla vicenda del corriere Amazon, “reo” di aver svegliato “troppo presto” – alle 9.30 – Micol Incorvaia: l’influencer ha replicato a Fiorello e a Luciana Littizzetto che l’avevano attaccata nelle loro trasmissioni. Prima è toccato a Fiorello parlare della notizia, chiedendo e chiedendosi “chi mai sia questa ragazza”, sostenendo che deve la sua fama “solo al fatto che la sorella abbia sposato il figlio di Eleonora Giorgi”. Poi è stata la volta della Littizzetto nel suo spazio dedicato a “Che tempo che fa”.

La replica di Micol Incorvaia

Di nuovo, attraverso il proprio profilo Instagram, Micol ha voluto replicare a tutto il polverone mediatico sollevatosi: “Per quanto riguarda la satira ho riso anche io”. Sembra partire con il freno a mano tirato l’ex gieffina, che però va subito al punto: “Alcune uscite non sono state di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la stessa possa generare cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con me”. Continua sulla stessa scia l’ex concorrente del reality Grande Fratello Vip: cattiveria da parte di persone “che non conoscono la mia storia e che soprattutto non si documentano per prendersi almeno la briga di insultare. Prima di offendere almeno informatevi meglio”.

Non si riferisce solo ai due conduttori, Micol attacca anche le persone, spinte “dalla disinformazione” a sparare a zero sul suo conto. “Ho fatto un programma televisivo quindi per qualcuno sono sconosciuta e per altri una semi conosciuta – replicando, evidentemente, proprio a Fiorello – Non capisco però perché la gente si senta legittimata a poter venire da me e vomitarmi addosso odio e cattiverie”. Poi, conclude parlando di “bullismo”: “Negli ultimi 15 giorni si sono consumati atti di bullismo nei miei riguardi. Io ho le spalle molto larghe, vuoi per il percorso televisivo che ho fatto, vuoi per indole. Però oggettivamente una volta che vieni da me e mi dici che sono orrenda, orribile, che faccio schifo e sono brutta, o mi paghi la chirurgia, altrimenti cosa vuoi dirmi?”.

Continua a leggere su Chronist.it