Chiede scusa su Instagram, Achille Costacurta, il figlio di Billy e Martina Colombari. Sul suo profilo social appare un secco, conciso e diretto “Scusa…”, e il tag alla Polizia di Stato. Nell’era dei social, accade anche questo.

Il 18enne si è reso protagonista in negativo di una rissa con gli agenti della polizia municipale lo scorso martedì 18 aprile. Dopo aver dato in escandescenze all’interno di un taxi, e aver costretto l’autista ad intercettare una pattuglia della Polizia Municipale per calmare il ragazzo, questo ha colpito un vigile con un pugno in pieno volto. Sette giorni di prognosi per l’agente.

“Urlava frasi senza senso”, ha testimoniato il conducente. Per altri testimoni su strada, “lanciava accessori griffati dai finestrini”. Alla fine è stato portato all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale di Milano, dove è stato poi raggiunto da papà Billy che lo ha riportato a casa. Il ragazzo avrebbe potuto rischiare anche la galera, ma per il momento è stato solo denunciato.

Achille Costacurta: una settimana di fuoco

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Achille Costacurta picchia un vigile: denunciato il figlio di Billy e Martina Colombari

Non sono stati giorni semplici per il figlio dell’ex calciatore e dell’attrice, che già negli scorsi giorni aveva fatto parlare di sé per il commento duro nei confronti di Fedez, reo di avergli negato foto e autografo quando era solo un bambino. “Sto mangiando”, gli rispose “bruscamente” il rapper. Da allora, è odio profondo. Manifestato per mezzo social con tanto di epiteto “str***o”. Commento apparso proprio proprio il giorno antecedente alla sfuriata in zona Tortona, a Milano, poco dopo le ore 23, al Fuorisalone.

Continua a leggere su Chronist.it