Il commento di Achille Costacurta, figlio dell’ex difensore di calcio Billy, sta facendo il giro del web: Fedez è “uno str**zo”, per un episodio avvenuto quando il giovane era appena un bambino. In particolare, il ragazzo si riferisce a quanto capitato anni fa, quando Achille andò a chiedere una foto al rapper. Ma come è stata tirata fuori tutta questa storia?

Ebbene, il 18enne ha trovato il piglio per ricordare l’episodio e raccontarlo pubblicamente dopo aver visto il video pubblicato sui social da Chiara Ferragni, in compagnia della sua famiglia al completo. Nell’occasione, i Ferragnez si trovano in una nota fabbrica di cioccolato dove anche il giovane è stato da piccino, insieme al papà Alessandro.

Il commento-sfogo di Achille Costacurta: “L’episodio risale a 10 anni fa”

Questo è stato lo spunto per tornare indietro con la mente a dieci anni fa, quando incontrò il suo idolo in un ristorante. A quanto pare, Fedez fu piuttosto sgarbato da lasciare il ragazzo scosso e turbato. “Questo str**o – si legge nel commendo sfogo del 18enne – quando avevo l’età di Leone, mi manda via dicendo che lui doveva mangiare”. Sicuramente non è il massimo disturbare il pranzo di qualcuno, ma Achille ci rimase molto male e aveva appena dieci anni. “Io gentilmente chiedo una foto e lui sgarbatamente mi manda via”.

Poi, conclude: “Per non fare il suo gioco, mio papi – Billy – mi ha preso ed è andato a casa. Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli?”, chiede, retoricamente. Poi invita i fan dell’influencer a porre al loro beniamino una domanda: “Oggi rifiuterebbe una foto con un bambino?”. Sebbene la risonanza mediatica dell’acceso commento, il rapper non ha risposto per ora. Potrebbe farlo in seguito, probabilmente incalzato dalle domande in qualche intervista. Per ora, Fedez è impegnato a registrare nuove puntate del podcast che conduce e sta lavorando al suo nuovo album.

Continua a leggere su Chronist.it