Le condizioni del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri, avrebbero indotto il conduttore del GFVip Alfonso Signorini a sospendere la sua festa di compleanno in programma questa sera

Silvio Berlusconi si trova ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano e avrebbe contratto una forma di leucemia: per questo motivo il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini avrebbe sospeso la sua festa di compleanno in programma questa sera.

Il direttore di Chi avrebbe organizzato una grande festa per celebrare sia il suo compleanno che la fine del reality. A rivelare la notizia è stato Alessandro Rosica, meglio noto su Instagram come “Investigatore social”.

Potrebbe interessarti: Nikita Pelizon vince il GFVIP 7, le sue parole su Instagram

L’annuncio dell’Investigatore Social: “Festa di Signorini sospesa per le condizioni di Berlusconi”

Attraverso una Instagram story, il cosiddetto “Investigatore Social” ha rivelato che dietro la decisione di annullare l’evento in programma questa sera, giovedì 6 aprile, ci sarebbero proprio le condizioni preoccupanti del fondatore di Mediaset.

Potrebbe interessarti: Costantino Vitagliano: “Influencer brutti e volgari, ai miei tempi c’era la fila al Billionaire per vedermi”

“Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale”.

Si legge sul profilo Instagram di Alessandro Rosica. Intanto, Silvio Berlusconi ha trascorso la sua prima notte in ospedale: le sue condizioni sarebbero stabili e in questo momento non è intubato. Tuttavia, il ricovero è stato causato dalla scoperta di una forma di leucemia. Le sue condizioni si erano aggravate e nella giornata di ieri era arrivato al San Raffaele in affanno respiratorio e con problemi cardiovascolari.

Questa mattina, il fratello del Cavaliere Paolo Berlusconi è arrivato in ospedale per visitare il leader di Forza Italia, senza rilasciare dichiarazioni. Intanto, i medici della clinica milanese fanno sapere che neppure oggi verrà diramato il bollettino riguardante lo stato di salute dell’ex Premier. Intanto, in queste ore, anche il figlio Luigi è andato a far visita a suo padre.

Continua a leggere su Chronist.it