La gentilezza non passa mai di moda: alla vigilia di Natale, un uomo è entrato in un bar, ha consumato la sua colazione ed ha lasciato alla cameriera 1000 euro di mancia. La vicenda è accaduta negli Stati Uniti.
Potrebbe interessarti anche Cristiano Ronaldo assume: ben 4 posizioni aperte per uno stipendio da 6.000 euro al mese
Callie Blue, la cameriera che ha ricevuto 1000 euro di mancia il giorno di Natale: la vicenda negli Stati Uniti, chi è Michael Johnson, il cliente benefattore
La storia ha fatto il giro del web e ha visto protagonista un uomo di buon cuore e pieno di riconoscenza e gentilezza. Il cliente avrebbe dovuto pagare 17 dollari all’incirca, ma è andato ben oltre perché quando ha chiesto il conto ha donato alla cameriera mille euro di mancia. La dipendente del locale, Callie Blue. è rimasta visibilmente incredula visto il cospicuo regalo fatto da parte dell’uomo, Michael Johnson, attento al duro lavoro che la donna ha svolto anche il 25 dicembre, senza far mancare mai “il sorriso”.
Cliente lascia 1000 euro di mancia alla cameriera che lavora con il sorriso “anche il giorno di Natale”: l’episodio raccontato dalla stessa Callie Blue. A diffondere questa bella storia sono stati i media locali e la cameriera 29enne ha raccontato l’episodio e il gesto d’altruismo di Michael Johnson, direttore di un altro locale nei pressi del bar Gus’s.
“Solo per festeggiare i tuoi sei anni di lavoro qui al Gus”
“Solo per festeggiare i tuoi sei anni di lavoro qui al Gus e per ringraziarti per aver lavorato col sorriso il giorno di Natale”. L’uomo poi le ha lasciato un biglietto in cui le ha augurato buone feste.
Lascia 1000 euro di mancia alla cameriera il giorno di Natale: la storia di Michael Johnson. Michael Johnson ai media, ha spiegato di aver deciso di lasciare mille euro di mancia perché durante la sua infanzia non ha mai vissuto in maniera serena e felice le feste natalizie.
Michael Johnson fa colazione e lascia 1000 euro di mancia alla cameriera: il riscatto dell’uomo e le motivazioni dietro il suo gesto d’altruismo. Tra le motivazioni citate dall’uomo le difficili condizioni economiche, decisamente poco favorevoli della sua famiglia. Di conseguenza, Johnson ha deciso di aiutare chi ha bisogno o chi vorrebbe festeggiare – esattamente come lui – appieno il Natale. Come nel caso di Callie Blue.