Non tira una bella aria in casa Karsdorp che fugge con tutta la famiglia dopo un brutto episodio capitato al di fuori della sua abitazione. Secondo quanto denunciato dal Corriere dello Sport, Rick Karsdorp, calciatore in forza alla Roma, sarebbe stato raggiunto sotto casa da alcuni tifosi con intenzioni tutt’altro che ragionevoli. L’esterno giallorosso ha cosi optato per trasferirsi temporaneamente con i suoi cari, prendendo qualche giorno lontano dai riflettori.
Vedi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima partita insieme. Social scatenati: “Facce da funerale”
Rick Karsdorp fugge da Roma: cosa è successo con Mourinho dopo Sassuolo-Roma
Quanto accaduto è frutto di una storia che non comincia da ora e si trascina da tempo. Una storia che prima o poi necessitava di una resa dei conti che è arrivata sì, ma nel modo più brutale possibile. Dopo diverse dinamiche spiacevoli e malcontenti tra il giocatore e l’allenatore, evidenziati da nervosismi gratuiti in particolar modo dal terzino giallorosso, la scorsa giornata di campionato è arrivato il punto di non ritorno.
Karsdorp fugge da Roma con la famiglia: cosa è successo con l’allenatore. José Mourinho ha dichiarato in conferenza stampa di essere totalmente dispiaciuto del mancato appoggio di un elemento in rosa che non rispetta ciò che l’allenatore chiede. Anche senza far nomi, i tifosi (anche avversari) avevano ben capito che si trattasse di Karsdorp. Mourinho ci è andato giù pesante parlando di “cessione” imminente dopo quell’atteggiamento “poco professionale” mostrato al Mapei Stadium di Sassuolo.
Rick Karsdorp fugge da Roma: i social spaccati, molti sono con il giocatore e accusano Mourinho. Sono molti i commenti social di chi si è schierato contro l’allenatore, reo di aver messo in pubblica piazza affari interni e di aver lasciato il giocatore in pasto ad una tifoseria e ad una città piuttosto esigenti. La situazione è degenerata con la visita spiacevole e inaspettata di alcuni tifosi sotto l’abitazione dell’olandese. Il giocatore, impaurito, ha scelto di staccare la spina e allontanarsi temporaneamente da Roma.