Johnny Depp non prende pace: neanche il tempo di esultare per il processo contro la ex Amber Heard che dovrà già essere pronto per “ricacciarsi” in aula di tribunale. Stavolta si tratta di una rissa che risale al 2017 secondo quanto riportato da “El Financiero”, giornale messicano.

Depp sarebbe stato citato in giudizio da Gregg Brooks, location manager del film “L’ora della verità”. Stando a quanto detto da quest’ultimo, sembrerebbe che Depp sia andato in escandescenza picchiando per ben due volte Brooks. Il conflitto sarebbe dovuto a causa di una correzione che quest’ultimo gli aveva suggerito in merito a una scena girata.

L’attore avrebbe interpretato il suggerimento in malo modo dando vita alla violenta reazione. Nell’occasione Depp gli avrebbe gridato di non voler sentire da lui cosa dovrebbe o non dovrebbe fare. I fatti risalirebbero al 13 aprile del 2017. La rissa si sarebbe conclusa solo grazie all’intervento della polizia.

Johnny Depp è atteso in tribunale il 25 luglio di quest’anno a Los Angeles. Sarà assistito dallo stesso team legale del processo che lo ha difeso nel processo intentato verso l’ex moglie Amber Heard: gli avvocati saranno ancora Benjamin Chew e Camille Vasquez.

Vedi anche: Johnny Depp: “Mamma era violenta, mi ha fatto a pezzi. Vi racconto tutto quello che ho subito”

Johnny Depp oggi: età, vita privata, altezza, malattia, figli, fidanzata, l’avvocato che l’ha difeso in tribunale nel caso Heard, patrimonio e Instagram

In una combo Johnny Depp e Amber Heard. ANSA

Johnny Depp è nato il 9 giugno del 1963 a Owensboro, nel Kentucky. Ha da pochi giorni compiuto 59 anni. È alto 1,78 m. Come rivelato da lui stesso nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, è nato in un contesto complicatissimo con una madre violenta e un padre remissivo nei suoi confronti. Johnny è l’ultimo di quattro fratelli. La madre era una cameriera e il padre è un ingegnere civile.

Un giorno quest’ultimo decise di abbandonare la famiglia, gesto che inizialmente ferì Johnny ma che col tempo comprese. Oggi ha un buon rapporto con il padre del quale ne ha ben parlato in aula di tribunale. Inizialmente Johnny era un componente di una band e non aveva la minima idea di poter diventare attore.

Tuttavia fu grazie alla conoscenza con Nicolas Cage e ai consigli di quest’ultimo che Depp entrò nel mondo del cinema. Decisione più che saggia diremmo oggi. Sebbene tante ottime interpretazioni, il successo vero è arrivato nel ruolo del pirata Jack Sparrow nella saga dei “Pirati dei Caraibi”.

Malattia

Per la pellicola “Richard Says Goodbye” conosciuta da noi come “Arrivederci professore” del 2018, l’attore è apparso vistosamente dimagrito tanto da suscitare apprensione tra i fans in merito alla sua salute. Depp in realtà dovette dimagrire per interpretare il ruolo del professore nel film.

In gioventù gli venne diagnosticato lo strabismo ad un occhio, motivo per il quale la severa madre lo bullizzava chiamandolo “orbo”.

Vita privata

Depp ha due figli: Lily Rose e Jack, nati durante la relazione con Vanessa Paradis. Oggi l’attore è single ma, stando alle voci del web, gli viene attribuita una relazione con l’avvocato Camille Vasquez che lo ha difeso nel caso Amber Heard e lo difenderà ancora a luglio.

Tra i due è stata notata della complicità grazie agli occhi indiscreti degli appassionati che hanno seguito passo passo il caso Heard, diventato di interesse mediatico internazionale.

Non è semplice calcolare l’intero patrimonio di Johnny Depp, tuttavia la rivista Forbes lo ha collocato costantemente al primo posto dal 2010 al 2016 nella categoria di attore più pagato in assoluto. All’epoca si stimava un guadagno complessivo ben superiore ai 100 milioni di dollari solo grazie al cinema.

Il patrimonio complessivo ha toccato cifre da capogiro che tuttavia sono andate a farsi benedire. L’attore ha speso ben 650 milioni tra commercialisti e avvocati assunti per la sua difesa. Il patrimonio attuale sembrerebbe di 150 milioni di dollari. L’Instagram di Johnny Depp è @ johnnydepp con un seguito di ben 25,5 milioni di follower.